Originariamente Scritto da Silvester
Visualizza Messaggio
Silvester prima gara da mediomassimo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioDopo anni da hp finalmente sono riuscito a passare in categoria e devo dire che è stata un esperienza veramente BELLISSIMA.....ero preso da mille emozioni, faticavo a credere che ero riuscito ad arrivare nell'olimpo dei grossi. La gara è stata molto bella e combattuta e ne è uscito un OTTIMO secondo posto di cui ne sono entusiasta...ma si può fare meglio...mai accontentarsi quindi per gli Italiani work in progress...
Faccio i complimenti a rayan(alex Filippi) per l'ottima organizazione della gara
Commenta
-
-
Silvester occhio alla sbornia da webe ai complimenti a iosa
Adesso sarebbe opportuno per te un ritiro spirituale style Milan e non Interper intenderci...
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MERCURIO Visualizza MessaggioSilvester occhio alla sbornia da webe ai complimenti a iosa
Adesso sarebbe opportuno per te un ritiro spirituale style Milan e non Interper intenderci...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da culbrasil2 Visualizza MessaggioChri dopo aver visto le tuo foto mi sono sentita mancare... non ho dormito la notte....SEI BELLISSIMO continua cosi` e complimenti alla Mamma!! kiss......chissà perchè ma per me sei un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TomPlatz85 Visualizza Messaggioke dire...ottima struttura,buon tiraggio e PERFETTE proporzioni...con quel telaio potrai permetterti anke volumi da Freak.. In bocca al lupo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiose la beef sarà dalla mia parte è quello che vorrei per il futuro
te lo auguro...ma attento! ti ricordo ke in Italia, la strada verso il freak va a pari passo con quella della bancarotta HAUHAUAHUAHA....scherzo dai in bocca al lupo!under construction...obiettivi fissati...3 anni per diventare ABNORME!
Commenta
-
-
Mi aggiungo ai complimenti !!!!
BRAVO !!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggiograzie tante......chissà perchè ma per me sei un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da culbrasil2 Visualizza MessaggioCosa un uomo??! e per quale motivo?comunque sono una ragazza e anche bona! scusa se me lo dico da sola ma e` cosi`... e le cose che ti ho scritto le penso sul serio...ciaooovisto che sei una donna sono felice che apprezzi
Commenta
-
Commenta