Gian Enrico Pica??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

E' il primo post che scrivo dopo anni, ma per svariati motivi avevo mollato questo forum, anche se da anni sono assiduo presente in alcuni dei principali forums hardcore americani e colgo l'occasione di "riapparire in Italia" porgendo omaggio ad un campione nostrano.....
    La tua autocritica GEP è stata degna di tanto rispetto e meritevole di augurarti di poter risolvere al meglio quei difetti/problematiche pre-contest e di rappresentare al meglio delle tue potenzialità (a mio avviso ancora da esprimere) sui palchi pro internazionali.
    Seppur non sapendo i particolari, tipo dettagli e %, credo che la tua critica sia azzeccata, ma credo appunto che tu sia perfettamente in tempo (parlavi di luglio no?) per arrivare in tempo al tuo meglio ed evitare cazzate da panico pre-contest degli ultimi gg!
    Coraggio GEP!

Commenta

• GEP
      Bodyweb Pro Member

• May 2004
      • 97
      • 6
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
      E' il primo post che scrivo dopo anni, ma per svariati motivi avevo mollato questo forum, anche se da anni sono assiduo presente in alcuni dei principali forums hardcore americani e colgo l'occasione di "riapparire in Italia" porgendo omaggio ad un campione nostrano.....
      La tua autocritica GEP è stata degna di tanto rispetto e meritevole di augurarti di poter risolvere al meglio quei difetti/problematiche pre-contest e di rappresentare al meglio delle tue potenzialità (a mio avviso ancora da esprimere) sui palchi pro internazionali.
      Seppur non sapendo i particolari, tipo dettagli e %, credo che la tua critica sia azzeccata, ma credo appunto che tu sia perfettamente in tempo (parlavi di luglio no?) per arrivare in tempo al tuo meglio ed evitare cazzate da panico pre-contest degli ultimi gg!
      Coraggio GEP!
      Ti ringrazio molto ....se le cose andranno come si deve posterò qualche foto...altrimenti questa è la terra dei tortellini!!!

Commenta

• dr.j
        dr.j Member
        • Nov 2003
        • 5237
        • 226
        • 73
        • Himalaya
        • Send PM

Azzo anche io ci vivo in quelle terre..........
        A parte questo, le carte da giocare le hai, mi raccomando!

Commenta

• GS1
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2007
          • 3870
          • 266
          • 232
          • dove il sole arriva dopo le 11am
          • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
          Presto detto per quello che ho potuto vedere ... di sano cameratismo , poi quando si sale sul palco è guerra!!
          E' ovvio che i migliori sono quelli che hanno più attenzioni ....perchè alla fine sono quelli che suscitano i più alti entusiasmi...
          Quindi per intenderci un clima ben diverso da quello che si respira qui...
          deve essere proprio una figata...
          grazie per le risposte, sei stato molto gntile nel rispondermi.
          GRazie mille in bocca al lupo per la preparazione e per le gare, sono sicuro che ti presenterai al top!
          ciao!
          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GEP
            Bodyweb Pro Member

• May 2004
            • 97
            • 6
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
            deve essere proprio una figata...
            grazie per le risposte, sei stato molto gntile nel rispondermi.
            GRazie mille in bocca al lupo per la preparazione e per le gare, sono sicuro che ti presenterai al top!
            ciao!
            Grazie a tutti voi per l'interessamento...

Commenta

• elfe
              Bodyweb Advanced
              • May 2003
              • 4210
              • 343
              • 30
              • Isla vista
              • Send PM

un saluto anche da parte mia gep, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti da fabrizio quest'inverno quando venisti a far un salto alla golden e ti allenasti con lui...(io sono quello che "difende i culturisti" ti ricordi le sue parole?)...se vai a houston, penso sarai ancora meglio.....vero il back incredibilmente sembrava di un altro, ma c'e' da dire che il front rispetto all'ironman lo hai praticamente invertito di rotta...ma farsi gara dopo gara, sai meglio di me, non puo' che farlo migliorare...dovresti saperlo meglio di me...e io te lo auguro...con quelle braccione, quella bella linea e quelle gambe "grandi" veramente (anche se un po da dettgliare ancora presumo), di carne addosso ne hai tanta in piu' di parecchi pro d'oltreoceano.
              in bocca al lupo!

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• GEP
                Bodyweb Pro Member

• May 2004
                • 97
                • 6
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                un saluto anche da parte mia gep, non so se ti ricordi di me, ci siamo conosciuti da fabrizio quest'inverno quando venisti a far un salto alla golden e ti allenasti con lui...(io sono quello che "difende i culturisti" ti ricordi le sue parole?)...se vai a houston, penso sarai ancora meglio.....vero il back incredibilmente sembrava di un altro, ma c'e' da dire che il front rispetto all'ironman lo hai praticamente invertito di rotta...ma farsi gara dopo gara, sai meglio di me, non puo' che farlo migliorare...dovresti saperlo meglio di me...e io te lo auguro...con quelle braccione, quella bella linea e quelle gambe "grandi" veramente (anche se un po da dettgliare ancora presumo), di carne addosso ne hai tanta in piu' di parecchi pro d'oltreoceano.
                in bocca al lupo!
                Ma sai che non mi ricordo?? Venni se non sbaglio o il 24 o il 26 dicembre ...e Fabrizo come sempre un signore , mi ha aperto la palestra e ci siamo allenati insieme....
                Non so se farò Houston , non perchè sia stanco , ma solo perchè devo fare ancora un po ( tanta) di strada....se non mi tiro all'osso è inutile tutto il resto

Commenta

• dr.j
                  dr.j Member
                  • Nov 2003
                  • 5237
                  • 226
                  • 73
                  • Himalaya
                  • Send PM

Sì hai tanta strada, ma credo che tu la possa fare quella strada GE!!!
                  Com'è la tua condizione ora?
                  Ipoteticamente la prima data utile in arrivo sarebbe intorno ai primi di luglio giusto?

Commenta

• GEP
                    Bodyweb Pro Member

• May 2004
                    • 97
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                    Sì hai tanta strada, ma credo che tu la possa fare quella strada GE!!!
                    Com'è la tua condizione ora?
                    Ipoteticamente la prima data utile in arrivo sarebbe intorno ai primi di luglio giusto?
                    Si è i primi di luglio.....

Commenta

• GS1
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2007
                      • 3870
                      • 266
                      • 232
                      • Send PM

dai dai forza champion che ce la fai!!!!!!!
                      "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GEP
                        Bodyweb Pro Member

• May 2004
                        • 97
                        • 6
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        dai dai forza champion che ce la fai!!!!!!!
                        Nei messaggi sei al 666 , il numero della bestia!!! cambia va la

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • Send PM

eccomi, lo cambio subito, (anche se il 666 non è il vero numero, in quanto ci fu un errore di traduzione da testi secoli addietro , quello reale è il 616) l'avatar, me l'han fatto in fotomontaggi, mi piaceva cosi..

comunque sia rinnovo i complimenti e gli in bocca al lupo!

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88029
                            • 2,166
                            • 2,777
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da GEP Visualizza Messaggio
                            Ti ringrazio molto ....se le cose andranno come si deve posterò qualche foto...altrimenti questa è la terra dei tortellini!!!
                            Bhè, qui mi sembra che stiamo "scherzando poco"

Commenta

• the-doktor
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2008
                              • 35
                              • 1
                              • 0
                              • vibo-valenzia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Bhè, qui mi sembra che stiamo "scherzando poco"

bellissimo gep linea da urlo nonostante masse titaniche

Commenta

• umb!!
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2008
                                • 629
                                • 38
                                • 56
                                • campania
                                • Send PM

per dindirindina!!!!!!!! che atletone!!! nn avevo mai visto una sua foto!!! davvero un atleta completo!! complimenti e auguri per le prossime gare!!!!!!

Commenta

Working...
                                X