Originariamente Scritto da Frank_68
Visualizza Messaggio
Gian Enrico Pica??
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
Originariamente Scritto da GEP Visualizza MessaggioDunque se non ricordo male , mr pianerottolo 2001 , coppa del nonno 1998 , campione del lancio del coriandolo assoluto 2008
Dai lo sanno tutti che ho comprato la pro card pagandola ...azz 100 milioni delle vecchie lire...
Un saluto a tutti ..e grazie per i complimenti .....la vittoria più bella è stata l'anno scorso ..Mavi Gioia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiobeh almeno puoi star negli states senza rotture di coglioni con i documenti giusto?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreas munzer Visualizza Messaggiobeh almeno puoi star negli states senza rotture di coglioni con i documenti giusto?
In ogni modo è vero che gli atleti che gareggiano nei vari circuiti pro , possono richiedere un visto annuale ....Solo per la cronaca ne ho uno valido per 10 anni , senza limiti in entrata ed in uscita...
E poi io vivo a san marino...
Un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DUC76 Visualizza Messaggioehm e....volevo chiedere....scusa ma...Mavi...? quanto è costata ...????
( prego...comunicare il prezzo in euro...con le lire non sono più pratico...)
Commenta
-
-
GEP che gare conti di fare quest'anno?
salutoni cordiali a te ed alla tua bella compagnasito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frank_68 Visualizza MessaggioGEP che gare conti di fare quest'anno?
salutoni cordiali a te ed alla tua bella compagna
Ora ho in programma , ma decido in questi giorni , il 4-5 luglio in Texas....
Ma ti aggiorno....
Grazie per i saluti ...
Tu come va?
Ho sentito Daniele un paio di settimane fa e dovrebbe gareggiare in agosto, thomass inizio del prossimo anno...
Commenta
-
-
GEP ti ho visto velocemente in fiera ma mi sembravi molto in forma o sbaglio?
Sembravi molto meglio che al ultima gara che hai partecipato...........
Ho perso il tel. per l'ennesima volta e tutti i numeri,
appena puoi mandami sms.
Ciao. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioGEP ti ho visto velocemente in fiera ma mi sembravi molto in forma o sbaglio?
Sembravi molto meglio che al ultima gara che hai partecipato...........
Ho perso il tel. per l'ennesima volta e tutti i numeri,
appena puoi mandami sms.
Ciao. Ale
Commenta
-
-
ciao gep,
volevo porti una domanda, sempre se ti va di rispondre.
la tua parte frontale era ottima, a parte la ritenzione.
invece perdevi molto nelle pose di schiena.
come mai?
ricordo una foto di te vicino a cutler in espansione toracica alcuni anni fa... mamma santa, eri superiore!
ciao e complimenti per tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dule Visualizza MessaggioCIAO GEP,
ti auguro tantta fortuna tra i pro IFBB.
Se avrai voglia e tempo, sei sempre benvenuto come ospite alle mie gare a Capodistria ( anche Mavi naturalmente...). Spero ci vediamo 15 di Novembre in Slovenia.
Dusko Madzarovic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiociao gep,
volevo porti una domanda, sempre se ti va di rispondre.
la tua parte frontale era ottima, a parte la ritenzione.
invece perdevi molto nelle pose di schiena.
come mai?
ricordo una foto di te vicino a cutler in espansione toracica alcuni anni fa... mamma santa, eri superiore!
ciao e complimenti per tutto
Inquadrerei tre problemi di fondo , in una visione statica del mio fisico.
1) sviluppo generale , dove nonostante 20 anni di allenamenti alcuni distretti muscolari non sono al livello degli altri ...e la schiena per tutti
2) grado di "magrezza " , ed in questo la schiena è indietro ..per farti capire ho ora un 6% generale , perlaltro non ancora sufficiente per una gara da pro , ed invece nel back ho 11%
3) condizione da gara....che in qualche modo influenza in senso bidirezionale il tutto
Mi spiego meglio ; il fatto di non essere riuscito nelle mie ultime gare ad avere un giusto bilanciamento tra acqua intra extra cellulare , e quindi sodio , potassio e glicogeno , ha accentuato le mie carenze o i miei difetti se preferisci ed nello stesso tempo ne è stato influenzato ...
In pratica un tiraggio migliore avrebbe in parte mascherato le mie carenze , ma è anche vero che nel caso in cui fossi andato perfettamente pieno e disidratato ..
Commenta
-
-
grazie mille per avere risposto, lo apprezzo moltissimo.
strana sta cosa della schiena ma sono convinto che troverai la soluzione giusta!!!!!!!!!
Sei stato molto esauriente e umile, cosa che ti fa onore.
Posso approfittare per un'altra domandina?
nelle gare pro, nel backstage, che aria si respira?
Mi spiego tra i vari pro che rapporto c'è? di amicia-fratellanza o di "guerra"?
tutti vengono accolti ugualmente o alcuni personaggi d'elitè hanno privilegi come non so inservienti a loro disposizione etc..?
grazie se vorrai rispondere, sono cose che mi sono sempre chiesto
grazie ancora!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiograzie mille per avere risposto, lo apprezzo moltissimo.
strana sta cosa della schiena ma sono convinto che troverai la soluzione giusta!!!!!!!!!
Sei stato molto esauriente e umile, cosa che ti fa onore.
Posso approfittare per un'altra domandina?
nelle gare pro, nel backstage, che aria si respira?
Mi spiego tra i vari pro che rapporto c'è? di amicia-fratellanza o di "guerra"?
tutti vengono accolti ugualmente o alcuni personaggi d'elitè hanno privilegi come non so inservienti a loro disposizione etc..?
grazie se vorrai rispondere, sono cose che mi sono sempre chiesto
grazie ancora!!!!!!!!!
E' ovvio che i migliori sono quelli che hanno più attenzioni ....perchè alla fine sono quelli che suscitano i più alti entusiasmi...
Quindi per intenderci un clima ben diverso da quello che si respira qui...
Commenta
-
Commenta