Si è vero sia gli americani che i Canadesei sono veramenti persone speciali , amichevoli e cordiali ............belle persone!
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggiohttp://www.internationalclassicslasvegas.com/
questa è la gara a cui partecipo, se volete venire a fare il tifo ! :-)
Peter grazie , certo che vi tengo aggiornati!
Vi è probabilmente un altro papavero da 90 (donna) italiano plurivincitrice del 2T. che vi partecipa
In bocca al lupo da parte nostra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioPiacere mio ! hai visto atleti della gara che faccio io?????? dove li hai visti?
cmq gli italiani saranno molto competitivi sia nelle miss che nei mister
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioCiao Barby...ben ritrovata
Vi è probabilmente un altro papavero da 90 (donna) italiano plurivincitrice del 2T. che vi partecipa
In bocca al lupo da parte nostra.sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggiol'organizzatore non vuole divulgare i nomi dei possibili partecipanti, ma ci saranno atleti e atlete d'alto livello sia dall'Europa che dall'America, il numero non sarà altissimo per il divieto della NPC
cmq gli italiani saranno molto competitivi sia nelle miss che nei mistersigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioCiao Barbara,
come ti ho già detto, per fine mese sarò dalle tue parti e potremo approfittarne per le "fotine"!!
FORZA SUPER BARBY!!!
Ho parlato con Viviana sta mattina...........
A presto
UN ABBRACCIO GROSSO!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioauguri per una buonissima garasigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Boy Visualizza MessaggioSuper Barby...sei stupenda...grande forma...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao Oberdan io ci sono se vieni a Milano , visto che è un sabato potresti venire in Virgin abbiamo un sacco di spazio per le fotine!
Ho parlato con Viviana sta mattina...........
A presto
UN ABBRACCIO GROSSO!
Yes!!
Ok per le foto in Virgin. Avrò tempo fino alle 17 dopodichè "Maretta" mi sgozza!!!
Ho scritto stamattina a Viviana, salutamela.
A presto dunque
Commenta
-
-
In bocca al lupo per le tue gare d'oltreoceano !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioBentornata Barby...ora ti riconosco
Sei da sballooooo
sta volta si fa sul serio!!!!!!!!!
come stai ??sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta