Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Super Barby a stelle e strisce!
Collapse
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioYes!!
Ok per le foto in Virgin. Avrò tempo fino alle 17 dopodichè "Maretta" mi sgozza!!!
Ho scritto stamattina a Viviana, salutamela.
A presto dunquesigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao Gore nn so se ci conosciamo ma crepi il lupo!!!!
Sei davvero un atleta ECCELLENTE !
Rinnovo i miei complimentisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioNo non ci conosciamo, ma io mi ricordo di te quando ti ho vista "live" al body building classic a padova nel 2006, mi avevi veramente impressionato per qualità , densità completezza!
Sei davvero un atleta ECCELLENTE !
Rinnovo i miei complimentisigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioCiao Simoooooooooooo!!!!
sta volta si fa sul serio!!!!!!!!!
come stai ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza MessaggioMeravigliosamente...anch'io non mi sono ancora stancato di muovere ghisa...Vedrai che figata Las VegassigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza Messaggioperchè nn vieni anche tu ?
Commenta
-
-
HAHAHAHA Simo certo che ti invito io !!!!! allora vieni??sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
bvasdjuyrwo78wjkpèqdfqhrsdnruipjdiopwuiw564h0sjwdbhdqwi8dghduoqwejiqhdqiiiiiiiiiiiiiiiqwegq873eg
Svenuto sulla tastieraLast edited by simone meiattini; 10-05-2008, 19:12:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby Visualizza MessaggioNon ti preoccupare facciamo una cosa veloce! ti piacera' la palestra!
Poi con le foto migliori, tra queste che scattiamo e quelle di prima, ci facciamo uscire un bell' articolo su di te per la rivista.Last edited by oberdan; 26-07-2008, 15:00:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggiobvasdjuyrwo78wjkpèqdfqhrsdnruipjdiopwuiw564h0sjwdbhdqwi8dghduoqwejiqhdqiiiiiiiiiiiiiiiqwegq873eg
Svenuto sulla tastiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oberdan Visualizza MessaggioSe la palestra è quella che si scorge negli ultimissimi video, già "me sgargia"!!!
Poi con le foto migliori, tra queste che scattiamo e quelle di prima, ci facciamo uscire un bell' articolo su di te per la rivista.
A prestooooooooooooo!!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta