è da 2 giorni che ho bruciore di stomaco, cosa che normalmente non mi succede mai..puo' essere la dieta? a voi succede?
bruciore di stomaco..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dicie che puo' essere la dieta stretta?Perle !!!
Commenta
-
-
usato farmaci come l'aspirina?..troppi caffè?Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioame capita quando sono sotto stress quindi una dieta stretta puo' anche essere stress , poi sia ognuno e' a se ma la risposta e' si
e in effetti ci ho pensato subito..la mancanza di carbo inizia a farsi sentire in un sacco di cosesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaffe? ma ne prenderò 600mg al giorno
niente aspirina
troppe proteine?
sei uno che gareggia quindi mangi bene..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiotroppe pro in polvere?
troppe proteine?
sei uno che gareggia quindi mangi bene..
e troppe pro...beh non tante, sono massimo a 3 g per kgsigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioin plvere ne prendo si e no 70-80 grami al di..il resto nel cibo..
e troppe pro...beh non tante, sono massimo a 3 g per kgOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
ne soffro da due anni.. da quando ho abbassato drasticamente i carbo in più uso aspirina, caffè etc..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioè da 2 giorni che ho bruciore di stomaco, cosa che normalmente non mi succede mai..puo' essere la dieta? a voi succede?
mi successe un paio di preparazioni fa.
troppo pro acidificano, biosgna compensare con alimenti basici (abbonda con le verdure )
evita tè e caffè qualche giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioè altamente probabile che sia per la dieta.
mi successe un paio di preparazioni fa.
troppo pro acidificano, biosgna compensare con alimenti basici (abbonda con le verdure )
evita tè e caffè qualche giorno
ricordando che sono sempre in preparazione e che di base i carbo li assumo( escudendo le verdure)la mattina appena sveglio e dopo work outsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
amico fai attenzione al riso07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggioamico fai attenzione al risosigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta