Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
bruciore di stomaco..
Collapse
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocaffe? ma ne prenderò 600mg al giorno
niente aspirina
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioevita cmq caffe,te,pomodori,agrumi
Commenta
-
-
bè il caffe a stomaco vuoto causa acidità di stomaco facilmente...per chi sofre di reflusso gastro esofageo o gastrite cronica è velenoDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè il caffe a stomaco vuoto causa acidità di stomaco facilmente...per chi sofre di reflusso gastro esofageo o gastrite cronica è veleno
Comunque ho chiesto se criss prendeva l'alc o un integratore a base di capsaicina perchè anche quelli ti distruggono lo stomaco (senza un'assunzione graduale)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIo ne ho sofferto, tuttavia, nel mio caso, ci sono alcuni tipi di caffè che sono meno acidi, cioè ne posso prendere di più senza aver problemi... Ma non so se è una cosa soggettiva o meno...
Comunque ho chiesto se criss prendeva l'alc o un integratore a base di capsaicina perchè anche quelli ti distruggono lo stomaco (senza un'assunzione graduale)
in qst caso se uno avesse bruciori.....sarebbero indicati fermenti lattici..magari nn per alteti in preparazione???sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
bè guarda in questo caso i sintomi sono comuni ma ognuno reagisce diversamente ai diversi alimenti...noi in clinica diamo un diario alimentare in cui il paziente riporta quello che mangia e quando avverte fastidi..in questo modo hai un quadro chiaro della situazione e ti regoli di conseguenzaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioin qst caso se uno avesse bruciori.....sarebbero indicati fermenti lattici..magari nn per alteti in preparazione???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiobè guarda in questo caso i sintomi sono comuni ma ognuno reagisce diversamente ai diversi alimenti...noi in clinica diamo un diario alimentare in cui il paziente riporta quello che mangia e quando avverte fastidi..in questo modo hai un quadro chiaro della situazione e ti regoli di conseguenza
Commenta
-
-
nutrizione clinica...sono un dietistaDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosicuramente criss ne beve senza zucchero....sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
cmq da dom enica scorsa non ho piu' avuto problemi di bruciore di stomaco..si vede che è stato un caso isolatosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Ma Si Sicuramente...io La Prima Gara Che Ho Fatto Quando L'ultima Settimana Ho Ricaricato Col Riso Avevo Un Acidità Di Stomaco Pazzesca Neppure Puoi ImmginareDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioovvio bevo coca cola zerosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta