panca piana

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SUPER G
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2006
    • 226
    • 3
    • 1
    • Send PM

si.

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

Originariamente Scritto da SUPER G Visualizza Messaggio
      si.

Io sto adottando lo stesso metodo da circa 3 mesi, se devo essere sincero fino ad ora va da dio
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• SUPER G
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2006
        • 226
        • 3
        • 1
        • Send PM

se vuoi un consiglio non guardare mai a quelli che alzano i pesoni, lavora con intelligenza e vedrai che i risultati non mancheranno

Commenta

• Linux
          Bodyweb Member
          • Feb 2007
          • 3065
          • 42
          • 17
          • Ponza
          • Send PM

se vuoi un consiglio non guardare mai a quelli che alzano i pesoni, lavora con intelligenza e vedrai che i risultati non mancheranno
          thk
          sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• golden
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2004
            • 420
            • 24
            • 0
            • Sud
            • Send PM

La volontà sopra ogni cosa.
            Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• alexgalli
              Vip BW User
              • Dec 2006
              • 1551
              • 83
              • 0
              • Lago Maggiore
              • Send PM

Originariamente Scritto da golden Visualizza Messaggio
              Ciao Alex, mi spiace per la tua schiena... vedrai troverai un'equlibrio e la strada per allenarti senza dolori. Ce l'ho fatta io ce la puoi fare senz altro anche tu Sono dell'idea che servono anche i pesoni oltre che i pesini... ma questo non vuol dire che ci si debba ammazzare sotto uno squat o altro, bisogna solo vedere dove si può utilizzare carichi più alti o meno. Nel mio caso faccio leg extension pesante con 8 10 reps e squat al multipower con un peso che mi consenta di fare 10 14 reps con esecuzione lenta e non arrivo ad accosciarmi completamente ma mi fermo a 90°. Per un super pump incredibile sui quadricipiti ti consiglio degli affondi a fine allenamento...fatti con un piede in appoggio su di una panca in orizzontale posta vicino al multipower così che tu possa afferrare con le mani la sbarra e darti un'equlibrio ed un'aiuto nel movimento quando serve, mentre l'altra gamba/piede rimane sospesa ....in questo modo si riesce ad eseguire una accosciata completissima sulla gamba in appoggio mentre l'altra rimane sospesa, ti assicuro che se riesci a farne 20 reps per gamba sei bravoCome già detto te lo consiglio a fine allenamento quads. Sai quest'anno anche io mi sono bloccato con la schiena 20 giorni prima del mondiale ho dovuto fare 8 giorni con antifiammatori e decontratturanti...avevo perso le speranze... ma poi mi sono rimesso in carreggiata...allenandomi come potevo in pelestra...non ho mollato mai.. e alla fine ce l'ho fatta lo stesso!! Il nostro Sport è bello anche per questo..perchè ci insegna tantissime cose una delle quali e non mollare mai Spero tu possa trovare il tuo equlibrio per rivederti sul palco con quella splendida forma che ci hai abituato in questi anni
              OK GRAZIE Golden per i consigli, gli affondi prima li facevo pesanti,
              adesso anch'io li faccio alla fine come dici tu.
              GRAZIE a Silvester, oggi ho fatto femorali alla leg curl con 3 o 4 materassini
              piegati sotto addome -petto e la schiena era notevolmente scaricata e
              sentivo meglio i femorali.
              GRAZIE super G, nonostante il tuo fisico notevole in ogni distretto mi
              confermi che lo squat non è INDISPENSABILE come molti predicano
              e sicuramente dici molto bene: usare la testa.

Commenta

• Silvester
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 3558
                • 47
                • 32
                • nord italia
                • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio

GRAZIE a Silvester, oggi ho fatto femorali alla leg curl con 3 o 4 materassini
                piegati sotto addome -petto e la schiena era notevolmente scaricata e
                sentivo meglio i femorali.
                sono felice di esserti stato d'aiuto Ale!

Commenta

Working...