ciao ragazzi qualcuno sa dirmi quanto è il record italiano di panca piana under 18 (peso da 80 a 84 kg)???
panca piana
Collapse
X
-
panca piana
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioMassimo ne ho fatte 8 a 145kg.......ora però non lavoro più con quei pesi x non avere infortuni(non è tanto..però i gomiti li sento)
Se passi alla xxl dimmelo...è na vita che non ci vediamo
Ho un pò la schiena a pezzi (1 ernia e 2 protusioni) e devo stare molto attento.
A che ora ti alleni di solito?
Ciao. ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioOgni tanto mi alleno al xxl in pausa pranzo con Corrado; ma mi aveva detto che forse avevi mollato..... ma era vero?
Ho un pò la schiena a pezzi (1 ernia e 2 protusioni) e devo stare molto attento.
A che ora ti alleni di solito?
Ciao. ale
Ho mollato per un periodo di3mesi....poi quando ci vediamo ti spiegherò.....ora ho ripreso invece e di stop non ce ne saranno+!
Azz sei messo bene eh....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvester Visualizza MessaggioMi alleno alle 10 o alle 15...dipende da che turno faccio al lavoro....
Ho mollato per un periodo di3mesi....poi quando ci vediamo ti spiegherò.....ora ho ripreso invece e di stop non ce ne saranno+!
Azz sei messo bene eh....
Commenta
-
-
andate entrambi alla xxl a vimercate?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioandate entrambi alla xxl a vimercate?
L'XXL è vicino a Varese, poi so che cè anche a Vimercate, ad Arona e poi ve ne saranno altri sparse per l'Italia.
Tu dove ti alleni?
Ciao. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNo, ogni tanto a Vimercate mi fermo da Max (club)
L'XXL è vicino a Varese, poi so che cè anche a Vimercate, ad Arona e poi ve ne saranno altri sparse per l'Italia.
Tu dove ti alleni?
Ciao. Alewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggiodi solito mi alleno a brugherio, ma anch'io ogni tanto vado a trovare max al club... li ho un sacco di amici...
So che ci sono un paio di palestre dove per altro non sono mai riuscito a
vendere niente
Complimenti per i manubri da 50Kg.
credo che il problema maggiore sia caricarli e partire
Record personale panca?
Mio 148Kg. 1 rep. peso corporeo 86Kg. completamente da solo(giugno 2006)
poi non ho più provato.
Con 6-8 rep. manubri 50Kg. dovresti essere intorno a 150Kg.?
Ciao. Ale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioMa a Brugherio posso sapere dove?
So che ci sono un paio di palestre dove per altro non sono mai riuscito a
vendere niente
Complimenti per i manubri da 50Kg.
credo che il problema maggiore sia caricarli e partire
Record personale panca?
Mio 148Kg. 1 rep. peso corporeo 86Kg. completamente da solo(giugno 2006)
poi non ho più provato.
Con 6-8 rep. manubri 50Kg. dovresti essere intorno a 150Kg.?
Ciao. Ale
alla energy in via marsala
non è bellissima come palestra ma ci sono un sacco di dischi da 20kg e i manubri arrivano a 60Kg
inoltre quasi tutti si divertono con stacchi e squat anche se non sono "grossi" come quelli del club
il mio record di panca è 2reps con 154www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggioalla energy in via marsala
non è bellissima come palestra ma ci sono un sacco di dischi da 20kg e i manubri arrivano a 60Kg
inoltre quasi tutti si divertono con stacchi e squat anche se non sono "grossi" come quelli del club
il mio record di panca è 2reps con 154
BUONO 154 COMPLIMENTI.
CIAO. Ale
Commenta
-
Commenta