Franco Fabbri Risponde

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DestinoMax
    Bodyweb Senior
    • Oct 2005
    • 3578
    • 126
    • 5
    • Firenze
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da simone meiattini Visualizza Messaggio
    Approfitto di questa sede per ringraziare il Sig.Fabbri per lo spettacolo che,con indubbio impegno e sacrificio,ogni anno ci mette a disposizione,raggiungendo nell'edizione di quest'anno,una perfezione organizzativa quasi assoluta(opinione raccolta da piu'spettatori).

    Ciao Simone, ti ho visto alla gara. Complimenti per la tua vittoria
    TEAM Scheggi - 100% Natural

    Commenta

    • evolution73
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2007
      • 669
      • 11
      • 0
      • Venice Ca.
      • Send PM

      #17
      condivido i complimenti, dei miei colleghi, al sig. Fabbri e famiglia per la splendita manifestazzione che da 15 anni svolge,con affetto e stima, dalla new entri al due torri, corrado carbe'
      Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

      Commenta

      • speaker
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 1
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        grande corrado

        Commenta

        • evolution73
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 669
          • 11
          • 0
          • Venice Ca.
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da speaker Visualizza Messaggio
          grande corrado
          mille grazie speaker, un abbraccio, spero pian piano di conoscervi tutti di persona, io sono sempre disponibile anche sotto gara non preoccupatevi venite e fatevi conoscere, vi aspetto un abbraccio a te speaker
          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

          Commenta

          • Silvester
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 3558
            • 47
            • 32
            • nord italia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
            mille grazie speaker, un abbraccio, spero pian piano di conoscervi tutti di persona, io sono sempre disponibile anche sotto gara non preoccupatevi venite e fatevi conoscere, vi aspetto un abbraccio a te speaker
            Già complimenti per l'ottima forma presentata

            Commenta

            • kings
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da scrivodalocri Visualizza Messaggio
              Se posso, un piccolo suggerimento da profano... per le edizioni future, credo che ogni atleta grande o piccolo, sarebbe contento ricevere al momento dell'iscrizione una specie di diploma di partecipazione o/e una piccola medaglia ricordo, dico, a tutti i partecipanti. Potrà così vantarsi e dire, io c'ero, si non ho vinto ma sono contento di aver partecipato. Un omaggio al sacrificio suo, della famiglia, e non per ultimo del preparatore e comunque sempre un ricordo. Inoltre, mi è capitato personalmente che, dopo aver pagato come tutti i partecipanti € 50,00 (giustissimo) per l'iscrizione e partecipazione alla gara, come me, molti non sono stati selezionati per il finale (era anche questo messo nel conto) non solo non rimane in mano niente se non il solo ricordo ma, nel pomeriggio non mi hanno nemmeno fatto entrare per assistere la gara come spettatore dicendo che io ero un atleta e gli spettatori che pagano il biglietto sono spettatori. Io non potevo essere spettatore! Non credo che fosse giusto ricevere una risposta del genere, non mi serviva nessuna poltrona, potevo anche stare in piedi come tanti. In conclusione, mi sono fatto 2500 km in auto, sono contento di aver partecipato ma, certe piccolezze come sopra citato non vanno bene. Credo infine, che sono cose che devono essere dette, forse sbaglio, forse no, spero che nell'organizzare l'edizione del 2008 certe piccole accortezze agli organizzatori non costano nulla in confronto al tipo di edizione. magari 200 medagliette costano 100 euro o poco più, ma il risultato sarebbe comunque molto piu grande e fate entrare in tribuna gli atleti che non c'è l'hanno fatta senza far pagare ulteriori spese. Grazie
              cosimo Locri RC

              Buongiorno Cosimo
              innanzitutto vorremmo che tu accettasi le nostre scuse per non averti dato la possibilità di assistere alla gara, finita la tua categoria.
              Purtroppo c'è stato un problema con il personale di servizio (alcuni di questi non fanno parte dello staff e non hanno capito assolutamente nulla).... infatti come molti potranno confermarti, al 2T l' atleta in possesso del numero i gara e anche il suo accompagnatore hanno sempre potuto usufruire di posti assolutamente gratis per potere accomodarsi in tribuna prima e dopo essersi esibiti.... purtroppo siamo venuti al corrente del disguido troppo in ritardo per potere porre rimedio....e questo ci dispiace davvero tanto, ci scusiamo nuovamente con te e con tutti coloro caduti in questa nostra mancanza.
              Per il riconoscimento a tutti gli atleti devo dire che tre anni fa un timido tentativo lo abbiamo fatto... abbiamo dato a tutti un diploma di partecipazione, credendo fosse gradito, purtroppo ne abbiamo trovati molti abbandonati o cestinati.... credo però che dal prossimo anno, noncuranti di chi non dovesse apprezzare, rispolvereremo qualche cosa di simile, come ricordo e riconoscimento verso tutti quegli atleti che come te hanno partecipato....
              ti aspettiamo comunque alla prossima edizione, sperando che insieme ad un diploma tu possa portare a casa tante e tante soddisfazioni.

              ringraziandoti per le critiche costruttive ti auguriamo un 2008 all' insegna di grandi risultati e soddisfazioni

              DUE TORRI STAFF

              Commenta

              • evolution73
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 669
                • 11
                • 0
                • Venice Ca.
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                Già complimenti per l'ottima forma presentata
                mille grazie campione, sei un gran bel atleta pure tu e sempre in ottima forma,grazie ancora per la tua stima, ti abbraccio spero di incontrarti a Roma domenica ciao a presto
                Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                Commenta

                • gymwalt
                  Bodyweb Advanced

                  • Jul 2007
                  • 90
                  • 7
                  • 0
                  • prov di milano
                  • Send PM

                  #23
                  Ed ai giudici? Volevo sapere se e' stata data una targa o un riconoscimento per la partecipazione.....in quanto fulcro della manifestazione....assieme agli atleti.
                  Saluti.

                  Commenta

                  • Silvester
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2001
                    • 3558
                    • 47
                    • 32
                    • nord italia
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da evolution73 Visualizza Messaggio
                    mille grazie campione, sei un gran bel atleta pure tu e sempre in ottima forma,grazie ancora per la tua stima, ti abbraccio spero di incontrarti a Roma domenica ciao a presto
                    grazie mille sei molto gentile....ti ringrazio....ora in forma non proprioa parte gli scherzi ho riniziato da3sett ad allenarmi dopo uno stop di 3mesi per cause lavorative....tu piuttosto,sei un gran bel atleta che di sicuro farà parlare molto di se!!!se deciderai di stare con noi in IFBB
                    Ci vediamo domenica campione

                    Commenta

                    • ryan
                      Bodyweb Advanced

                      • Dec 2003
                      • 150
                      • 2
                      • 0
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da gymwalt Visualizza Messaggio
                      Ed ai giudici? Volevo sapere se e' stata data una targa o un riconoscimento per la partecipazione.....in quanto fulcro della manifestazione....assieme agli atleti.
                      Saluti.
                      Ti rispondo io come giudice della gara . Il signor Fabbri ci ha ospitato in un hotel bellissimo camera singolo con il massimo dei confort più buoni pasto in un ottimo ristorante senza vincoli di ordinazione compreso il bere (A ME DA BUON TOSCANO PIACE IL BUON VINO) perciò tutto questo vale di più di una semplice targhetta ricordo.
                      PS: io giudico pure gare all'estero ifbb e non ci hanno mai dato targhe o cose varie ma sempre ospitati in ottimi hotel.
                      CIAO ALEX FILIPPI
                      Colgo l'occasione per salutare il signor fabbri e tutto lo staff per l'ottima ospitalità.

                      Commenta

                      • LOWRAIDER2001
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2003
                        • 710
                        • 6
                        • 0
                        • Reggio Calabria
                        • Send PM

                        #26
                        Buonsera A Tutti Fino Ad Adesso Sono Stato Solo A Guardare E Mi Sono Divertito Devo Dire......... Sapete Che Penso, Che Non Siamo Mai Contenti Di Niente, Penso Questa Sia Stata Una Delle Piu' Belle Edizioni In Assoluto Del 2t, Sia Come Atleti Sia Per Il Lavoro Svolto Dalla Giuria, Infatti Finalmente Quando Si è Decisa La Linea Da Premiare I Verdetti Hanno Seguito Quella Direzione Ma.......... Ma Siamo In Italia, E L'italia è Quello Che è, E Noi Italiani Siamo Quello Che Siamo....... Invece Di Gioire Per Un Evento Del Genere Per Avere La Possibilità Di Vedere Tutti Questi Atleti Fantastici In Questa Forma, Che Facciamo Critichiamo E Critichiamo E Attachiamo Tutti E Tutto, Ma Si Sa Ilo Nostro Paese è Famoso Per Gli Orticelli Ognuno Vuole Essere Padrone, Proprietario E Di Conseguenza Il Migliore Del Proprio Orticello........ Quindi Quando Si Vince Tutti Contenti Quando Si Perde Giu' Con Le Scuse E Con Le Insinuazioni Ecc.ecc. Io Spero Che Persone Come Il Sig. Fabbri Non Si Svegliano Una Mattina E Decidono Che è Ora Di Chiudere Bottega, Altrimenti Simili Spettacoli Per Vederli Dovremmo Per Forza Andare All'estero Con Tutto Quello Che Costa. Con Questo Chiudo Dicendo Che è Giusto Criticare Per Migliorare Una Cosa Che Cmq Già Va Bene Ma Non Attaccare Chi Lavora Anche Per Noi, Dobbiamo Essere Felici E Contenti E Lusingati Di Avere Il 2t In Italia Ciao A Tutti........


                        lowraider@tiscali.it

                        Commenta

                        • evolution73
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 669
                          • 11
                          • 0
                          • Venice Ca.
                          • Send PM

                          #27
                          Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
                          grazie mille sei molto gentile....ti ringrazio....ora in forma non proprioa parte gli scherzi ho riniziato da3sett ad allenarmi dopo uno stop di 3mesi per cause lavorative....tu piuttosto,sei un gran bel atleta che di sicuro farà parlare molto di se!!!se deciderai di stare con noi in IFBB
                          Ci vediamo domenica campione
                          ciao silvester, si ho preso la mia decisione di passare alla ifbb. dopo 12 lunghi anni wabba. diciamo che sono cresciuto in quella fed. da quando ero junior ma ora si fa' sul serio ok ti abbraccio ci vediamo domenica. corra'
                          Nessuno Muore Sulla Terra Finche' Vivra' Nel Cuore Di Chi Resta. COSIMO LA MALFA.

                          Commenta

                          • ryan
                            Bodyweb Advanced

                            • Dec 2003
                            • 150
                            • 2
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
                            Buonsera A Tutti Fino Ad Adesso Sono Stato Solo A Guardare E Mi Sono Divertito Devo Dire......... Sapete Che Penso, Che Non Siamo Mai Contenti Di Niente, Penso Questa Sia Stata Una Delle Piu' Belle Edizioni In Assoluto Del 2t, Sia Come Atleti Sia Per Il Lavoro Svolto Dalla Giuria, Infatti Finalmente Quando Si è Decisa La Linea Da Premiare I Verdetti Hanno Seguito Quella Direzione Ma.......... Ma Siamo In Italia, E L'italia è Quello Che è, E Noi Italiani Siamo Quello Che Siamo....... Invece Di Gioire Per Un Evento Del Genere Per Avere La Possibilità Di Vedere Tutti Questi Atleti Fantastici In Questa Forma, Che Facciamo Critichiamo E Critichiamo E Attachiamo Tutti E Tutto, Ma Si Sa Ilo Nostro Paese è Famoso Per Gli Orticelli Ognuno Vuole Essere Padrone, Proprietario E Di Conseguenza Il Migliore Del Proprio Orticello........ Quindi Quando Si Vince Tutti Contenti Quando Si Perde Giu' Con Le Scuse E Con Le Insinuazioni Ecc.ecc. Io Spero Che Persone Come Il Sig. Fabbri Non Si Svegliano Una Mattina E Decidono Che è Ora Di Chiudere Bottega, Altrimenti Simili Spettacoli Per Vederli Dovremmo Per Forza Andare All'estero Con Tutto Quello Che Costa. Con Questo Chiudo Dicendo Che è Giusto Criticare Per Migliorare Una Cosa Che Cmq Già Va Bene Ma Non Attaccare Chi Lavora Anche Per Noi, Dobbiamo Essere Felici E Contenti E Lusingati Di Avere Il 2t In Italia Ciao A Tutti........

                            Commenta

                            • gymwalt
                              Bodyweb Advanced

                              • Jul 2007
                              • 90
                              • 7
                              • 0
                              • prov di milano
                              • Send PM

                              #29
                              Ciao Filippi.....io e te ci conosciamo bene....sai chi sono....e sai come la penso.....
                              Non ci si attacca ad una targa o ad un diplomino o attestato di partecipazione....ma e' il significato non il valore che e' importante....dire c'ero anch'io....e non registrarlo solo in memoria cerebrale.....io ho apprezzato molto quello che hai fatto tu all' Emilio They.....non e' il valore intrinseco ma quello che rappresenta....che e' importante....non per questo uno si rifiuta di giudicare ci mancherebbe....ma vedi alcune piccolezze a volte valgono molto....
                              Cmq e' proprio il quid in piu' che fa la differenza.....uno giudica non per denaro, ma per passione....ma un ricordo fa sempre piacere a tutti....come una bella fotografia...
                              PS anche a Cascina si e' cenato benissimo....e bevuto dell'ottimo vino....ed il contesto e' stato dei migliori....ciao Walter Ghezzi

                              Commenta

                              • LOWRAIDER2001
                                Bodyweb Advanced
                                • Oct 2003
                                • 710
                                • 6
                                • 0
                                • Reggio Calabria
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                                CIAO ALEX COME STAI? A PROPOSITO HAI ANCORA QUEL VIDEO DEL 2006 LO SAI CHE NOI VECCHIETTI SIAMO ATTACCATI ALLE COSE PASSATE


                                lowraider@tiscali.it

                                Commenta

                                Working...
                                X