Originariamente Scritto da ryan
Visualizza Messaggio
Franco Fabbri Risponde
Collapse
X
-
07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
-
-
[quote=ryan;3034192]Stò cercando di divulgare il bodybuilding come una volta cerco di aiutarli con tutta la mia passione dò a loro tuta felpa borsa del team come una vera squadra mi piace vedere nei loro occhi la grande passione che gli ho trasmesso e gioire con loro le vittorie meritate con tanto sacrificio e sofferenza. Secondo me tutti noi appasionati dovremo portare questo sport dove merita di essere e non ghettizzarci come tanti vorrebbero.
In palestra da me si pratica BODYBUILDING ed ho in sala più di 400 inscritti che rispettano quello che noi facciamo.
CIAO ALEX
PS: il tuo messaggio l'ho ricevuto ti rinnovo ancora gli auguri di buone feste.[/quote
Molto bello e toccante quello che affermi , sai ad una certa età si torna bambinimi stai contaminandosei davvero un esempio per tutti, basta conoscere i tuoi atleti, davvero sei ammirevolePassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioStò cercando di divulgare il bodybuilding come una volta cerco di aiutarli con tutta la mia passione dò a loro tuta felpa borsa del team come una vera squadra mi piace vedere nei loro occhi la grande passione che gli ho trasmesso e gioire con loro le vittorie meritate con tanto sacrificio e sofferenza. Secondo me tutti noi appasionati dovremo portare questo sport dove merita di essere e non ghettizzarci come tanti vorrebbero.
In palestra da me si pratica BODYBUILDING ed ho in sala più di 400 inscritti che rispettano quello che noi facciamo.
CIAO ALEX
PS: il tuo messaggio l'ho ricevuto ti rinnovo ancora gli auguri di buone feste.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza MessaggioCHE DIRE è MAGNIFICO SAPERE CHE ANCORA IN ITALIA ABBIAMO TECNICI CON LA T MAIUSCOLA DEL SETTORE CHE RIESCONO A DIVULGARE QUELLO CHE è LA CULTUTA FISICA QUELLA VERA, IO CI STO PROVANDO QUI DA ME MA PURTROPPO VIVO IN UNA REALTà DOVE TUTTO VIENE DISTORTO, GRAZIE SOPRATUTTO AI MOLTISSIMI( PER NON DIRE IL 99%)DEI CAPI PALESTRA CHE SI SONO RITROVATI AD APRIRE PALESTRE PER FARE SOLDI E CHE NELLA VITA FACIEVANO DI TUTTO, FERROVIERI, ELETTRICISTI, POSTALI, IMPRENDITORI, TUTTO TRANNE CHE ALLENARSI, MA NON MOLLIAMO PRIMA O POI I SACRIFICI VERRANNO RICOMPENSATI, TI ABBRACCIO CARMELO...THE TEAM.....
Commenta
-
Commenta