Franco Fabbri Risponde

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIRROR
    cuzzupa
    • Oct 2006
    • 5090
    • 269
    • 221
    • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
    • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
    Stò cercando di divulgare il bodybuilding come una volta cerco di aiutarli con tutta la mia passione dò a loro tuta felpa borsa del team come una vera squadra mi piace vedere nei loro occhi la grande passione che gli ho trasmesso e gioire con loro le vittorie meritate con tanto sacrificio e sofferenza. Secondo me tutti noi appasionati dovremo portare questo sport dove merita di essere e non ghettizzarci come tanti vorrebbero.
    In palestra da me si pratica BODYBUILDING ed ho in sala più di 400 inscritti che rispettano quello che noi facciamo.
    CIAO ALEX
    PS: il tuo messaggio l'ho ricevuto ti rinnovo ancora gli auguri di buone feste.
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

[quote=ryan;3034192]Stò cercando di divulgare il bodybuilding come una volta cerco di aiutarli con tutta la mia passione dò a loro tuta felpa borsa del team come una vera squadra mi piace vedere nei loro occhi la grande passione che gli ho trasmesso e gioire con loro le vittorie meritate con tanto sacrificio e sofferenza. Secondo me tutti noi appasionati dovremo portare questo sport dove merita di essere e non ghettizzarci come tanti vorrebbero.
      In palestra da me si pratica BODYBUILDING ed ho in sala più di 400 inscritti che rispettano quello che noi facciamo.
      CIAO ALEX
      PS: il tuo messaggio l'ho ricevuto ti rinnovo ancora gli auguri di buone feste.[/quote

Molto bello e toccante quello che affermi , sai ad una certa età si torna bambinimi stai contaminandosei davvero un esempio per tutti, basta conoscere i tuoi atleti, davvero sei ammirevole
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• golden
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2004
        • 420
        • 24
        • 0
        • Sud
        • Send PM

Alex.... sei un' uomo dal cuore grande
        La volontà sopra ogni cosa.
        Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• LOWRAIDER2001
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2003
          • 710
          • 6
          • 0
          • Reggio Calabria
          • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
          Stò cercando di divulgare il bodybuilding come una volta cerco di aiutarli con tutta la mia passione dò a loro tuta felpa borsa del team come una vera squadra mi piace vedere nei loro occhi la grande passione che gli ho trasmesso e gioire con loro le vittorie meritate con tanto sacrificio e sofferenza. Secondo me tutti noi appasionati dovremo portare questo sport dove merita di essere e non ghettizzarci come tanti vorrebbero.
          CIAO ALEX
          PS: il tuo messaggio l'ho ricevuto ti rinnovo ancora gli auguri di buone feste.
          CHE DIRE è MAGNIFICO SAPERE CHE ANCORA IN ITALIA ABBIAMO TECNICI CON LA T MAIUSCOLA DEL SETTORE CHE RIESCONO A DIVULGARE QUELLO CHE è LA CULTUTA FISICA QUELLA VERA, IO CI STO PROVANDO QUI DA ME MA PURTROPPO VIVO IN UNA REALTà DOVE TUTTO VIENE DISTORTO, GRAZIE SOPRATUTTO AI MOLTISSIMI( PER NON DIRE IL 99%)DEI CAPI PALESTRA CHE SI SONO RITROVATI AD APRIRE PALESTRE PER FARE SOLDI E CHE NELLA VITA FACIEVANO DI TUTTO, FERROVIERI, ELETTRICISTI, POSTALI, IMPRENDITORI, TUTTO TRANNE CHE ALLENARSI, MA NON MOLLIAMO PRIMA O POI I SACRIFICI VERRANNO RICOMPENSATI, TI ABBRACCIO CARMELO

lowraider@tiscali.it

Commenta

• oneW78
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2005
            • 663
            • 44
            • 7
            • Send PM

Originariamente Scritto da LOWRAIDER2001 Visualizza Messaggio
            CHE DIRE è MAGNIFICO SAPERE CHE ANCORA IN ITALIA ABBIAMO TECNICI CON LA T MAIUSCOLA DEL SETTORE CHE RIESCONO A DIVULGARE QUELLO CHE è LA CULTUTA FISICA QUELLA VERA, IO CI STO PROVANDO QUI DA ME MA PURTROPPO VIVO IN UNA REALTà DOVE TUTTO VIENE DISTORTO, GRAZIE SOPRATUTTO AI MOLTISSIMI( PER NON DIRE IL 99%)DEI CAPI PALESTRA CHE SI SONO RITROVATI AD APRIRE PALESTRE PER FARE SOLDI E CHE NELLA VITA FACIEVANO DI TUTTO, FERROVIERI, ELETTRICISTI, POSTALI, IMPRENDITORI, TUTTO TRANNE CHE ALLENARSI, MA NON MOLLIAMO PRIMA O POI I SACRIFICI VERRANNO RICOMPENSATI, TI ABBRACCIO CARMELO
            .....io ho saputo che c'erano grandi tecnici del settore quando ho avuto la fortuna e il piacere di conoscerti.....grande atleta,grande uomo,grande tecnico sinceramente innamorato di questo sport!!!!
            ...THE TEAM.....

Commenta

Working...
            X