Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prossime Gare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prossime Gare

    Salve, è il primo post che faccio.... Mi sono iscritto perchè è l'unico sito dedicato al bodybuilding in Italiano in cui vale la pena iscriversi! Complimenti.
    Dunque: io vorrei iniziare a gareggiare ma non so da dove iniziare e come fare per trovare le date delle prossime gare. Ho 16 anni ed il mio allenatore mi diceva che ci sono gare under 18. Non so da dove iniziare. Mi sapete aiutare?
    Questo è il mio bodyspace: http://bodyspace.bodybuilding.com/NiX9000/


    Ringrazio

    Gianluca
    Lift, Eat, Sleep, Repeat

    #2
    posta delle foto così da poter vedere a grandi linee su quale federazione poterti indirizzare
    07/09/08....L'inizio.
    musclemaniacenter@virgilio.it
    Ettore Torchia..... fb.
    ettoretor@live.it..... msn

    Commenta


      #3
      appena finisco questo ciclo di creatina, ovvero fine mese e me li faccio. a guidicare da quello che vedi sul bodyspace mi potresti elencare tutte le federazioni che ci sono per la mia età?

      comunque sono 75kg, 1'83 e 7% di grassi
      Lift, Eat, Sleep, Repeat

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da NiX Visualizza Messaggio
        appena finisco questo ciclo di creatina, ovvero fine mese e me li faccio. a guidicare da quello che vedi sul bodyspace mi potresti elencare tutte le federazioni che ci sono per la mia età?

        comunque sono 75kg, 1'83 e 7% di grassi
        sono molte le federazioni ke hanno la cat. juniores... xo' se ti posso dare un buon consiglio... : non avere fretta, prenditi il giusto tempo e tra qualke mesetto comincia a prendere in considerazione l'ipotesi di gareggiare
        07/09/08....L'inizio.
        musclemaniacenter@virgilio.it
        Ettore Torchia..... fb.
        ettoretor@live.it..... msn

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da NiX Visualizza Messaggio
          appena finisco questo ciclo di creatina, ovvero fine mese e me li faccio. a guidicare da quello che vedi sul bodyspace mi potresti elencare tutte le federazioni che ci sono per la mia età?

          comunque sono 75kg, 1'83 e 7% di grassi
          per avere solo 16 anni stai messo benino, soprattutto considerando l'altezza. 183 centimetri sono tanti da riempire e per il momento non sei nemmeno un hp. Approfitta del favorevole periodo ormonale e metti su altri chili e poi ti scegli con calma la federazione. Vai a vedere qualche gara, ti rendi conto del livello di difficoltà e di come sono organizzate e poi decidi.

          Commenta


            #6
            segui i consigli di Peter Pan
            secondo me potrai tglierti molte soddisfazioni, ma datti i giusti tempi senza fretta



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              #7
              e non dimentichiamoche molte federazioni hanno l'under 23
              e qualcuna l'under 21....
              per cui ne hai di tempo...
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                #8
                Sisi, non metto in dubbio il fatto che non sono ancora in condizioni di fare una gara e che ho ancora molto tempo. La gara la vorrei fare verso gli inizi di giugno se possibile o fine maggio, ma non prima. Dove posso vedere le date?
                Lift, Eat, Sleep, Repeat

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da NiX Visualizza Messaggio
                  Sisi, non metto in dubbio il fatto che non sono ancora in condizioni di fare una gara e che ho ancora molto tempo. La gara la vorrei fare verso gli inizi di giugno se possibile o fine maggio, ma non prima. Dove posso vedere le date?
                  Non credo che le varie federazioni abbiano già preparato i calendari della prossima stagione. In genere si stabiliscono nei primi due o tre mesi dell'anno. Per fine maggio primi di giugno è pieno di gare interessanti... per iniziare scegline una vicino casa, così non devi sostenere spese di trasferta, di dove sei?

                  Commenta


                    #10
                    Isola Liri, in provincia di Frosinone.
                    La mia ragazza intende iniziare a fare le gare di figure, quindi dovrei trovare calendari anche per lei. Quanti sono le federazioni in zona? Se mi potete dare qualche nome....
                    Lift, Eat, Sleep, Repeat

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da NiX Visualizza Messaggio
                      Isola Liri, in provincia di Frosinone.
                      La mia ragazza intende iniziare a fare le gare di figure, quindi dovrei trovare calendari anche per lei. Quanti sono le federazioni in zona? Se mi potete dare qualche nome....
                      Dalle tue parti ci vengo l'estate, magari ci siamo anche incontrati
                      Comunque concordo con i miei colleghi più anziani, al posto tuo aspetterei ancora un po' e intanto cercherei di seguire gare locali e prendere al limite anche qualche contatto con gente del settore per essere meglio informato - l'unica mia esperienza in questo campo risale all'anno scorso quando sono capitato in mezzo ad una gara di duathlon culturistico (promossa dalla WDFPF in via sperimentale) e il livello non era altissimo, a parte 2-3 atleti, gli altri non mi hanno impressionato..secondo me se ti informi bene, una federazione adatta ad esordire la trovi facilmente

                      Commenta


                        #12
                        Qui nel Lazio la Ifbb è fortissima e organizza ottime gare, abbordabili ma di livello direi alto. A seguire anche la Wabba-Csen, con un livello certamente meno difficile per un esordiente.

                        ti faccio un'altra domanda: ti alleni da solo o in una palestra?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Peter Pan Visualizza Messaggio
                          Qui nel Lazio la Ifbb è fortissima e organizza ottime gare, abbordabili ma di livello direi alto. A seguire anche la Wabba-Csen, con un livello certamente meno difficile per un esordiente.

                          ti faccio un'altra domanda: ti alleni da solo o in una palestra?
                          MI alleno in una palestra. Come allenamento sto messo bene, dico come metodi di allenamento. Il fato è che non so proprio da dove iniziare per fare le gare, e come trovare gare qui in prov. di frosinone. Voglio iniziare da qualche gara piccola ma non so come fare a trovarle e con chi parlare per informarmi. La palestra mia non sa nulla....
                          Lift, Eat, Sleep, Repeat

                          Commenta


                            #14
                            Dunque, come gara iniziale ci sono i regionali, in genere ad aprile o maggio. In Ifbb puoi scegliere fra una categoria che credo sia la "Easy" (non so bene con che tolleranza di peso), gli hp o gli Under 23.

                            In Wabba-Csen trovi sempre gli hp e gli Under (non so se qui è 21 anni).

                            In genere le locandine e le modalità di iscrizione le potrai trovare o sui siti delle federazioni o anche qui nei 3D dedicati alle federazioni.

                            Se poi ti interessa fare quattro chiacchiere per avere qualche informazione in più ho un amico in gamba dalle tue parti

                            Commenta


                              #15
                              Peter Pan, grazie, ma sono solo queste 2 le federazioni? Si, mi interesserebbe fare 2 chiacchiere... fammi sapere
                              Lift, Eat, Sleep, Repeat

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎