Originariamente Scritto da NiX
Visualizza Messaggio
Prossime Gare
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da NiX Visualizza MessaggioPeter Pan, grazie, ma sono solo queste 2 le federazioni? Si, mi interesserebbe fare 2 chiacchiere... fammi sapere
Io ho gareggiato per anni nella Nabba che ora ha sospeso le competizioni e poi nella Wabba dove sono stato benissimo. Sono cambiati presidente e vertici però conosco quelli attuali e so che sono persone appassionate. Così come mi hanno parlato benissimo di Frank e delle gare che organizza.
Fatti anche due chiacchiere con Sly e senti com'è la situazione qui nel Lazio per iniziare, ti fai un'idea e poi decidi se gareggiare o se aspettare un altro po' per migliorare e maturare... non c'è fretta... questo è uno sport dove si gareggia (e ti assicuro che sono tosti) anche a 50 o 60 anni
Commenta
-
-
Grazie. Apprezzo molto il vostro aiuto. So cosa vuol dire gareggiare, anche se non in bodybuilding ma in altri sport: sono stato campione provinciale di 50m delfino a nuoto quando avevo 13 anni e sono attualmente 3° in provincia e 7° nel lazio in slalom gigante (sci alpino)
Sono nato e cresciuto negli stati uniti dove ho fatto tantissimi sport, e in modo agonistico, quindi so cosa vuol dire soffrire e fare sacrifici. Quindi non ho paura di affrontare un ostacolo sportivo o di confrontarmi con gli altri...
Per rispondere ad Alexguzz: jay cutler ha iniziato a 16 anni, quindi non penso che bisogna proprio aspettare
Vi ringrazioLift, Eat, Sleep, Repeat
Commenta
-
-
se scegli la FIBBN puoi partire senza enormi pressioni con le selezioni del centro-sud che si svolgeranno approssimativamente in Giugno, nella categoria Juniores.
Caspita sei giovanissimo
scorso anno sono state effettuate dalle parti di Chieti
PS: Ciao Andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NiX Visualizza Messaggiojay cutler ha iniziato a 16 anni, quindi non penso che bisogna proprio aspettare07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiose scegli la FIBBN puoi partire senza enormi pressioni con le selezioni del centro-sud che si svolgeranno approssimativamente in Giugno, nella categoria Juniores.
Caspita sei giovanissimo
scorso anno sono state effettuate dalle parti di Chieti
PS: Ciao Andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggiosicuramente cominciare da giovane ha tutti i suoi pro' ed i suoi contro.... ma cominciare con i piedi ben piantati per terra sarebbe molto meglio
non mi sentio proprio di dire aspetta....
però dipende da come sei messo...
puo essere una bellissima esperienza... o altrimenti un brutto ricordo....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMa le selezioni per il centro-sud nella FIBBN le fanno sempre in Abruzzo? Magari l'anno prossimo le vado a vedere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiociao a tutti ho 21 anni e volevo sapere qlc sulle gare ainbb della stagione 2008 mi sapete aiutare emagare dirmi a che punto sono messocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
sono quello in foto.........cmq in ainbb c'è una persona che si kiama perlo e tanto rispetto per l'atleta.l'ho visto dal vivo e mi ha impressionato per le forme molto classiche e linearisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Sì c'ero a Russi ma ero arrivato lungo con la preparazione e nn mi son qualificato,ho poi preso la qualifica a Vicenza ma eravamo tutti qualificati perchè meno di 6...dopo 2 sett da Russi ho fatto quindi gli Italiani a Bologna e son arrivato 5...chi è il tuo amico?
Commenta
-
Commenta