If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sinceramente non lo so , ma forse e meglio cosi' ... potrei cadere in tentazione ... e rischiare la vita ..... La mia compagna non e' intusiasta della cosa ! ! poi ce' il lavoro !
sicuramente una bella esperienza sprecata !
ma sento che si parla di mangiare ....quando ,chi , dove e cosa !
invece la mia ragazza è la prima a motivarmi e ad aiutarmi...
se non ci fosse lei che ogni volta mi aiuta forse non avrei neanche partecipato...
moreno anche se è a dieta penso che lo mangia volentieri un bel filetto argentino... stessa cosa per Enzo, ( beppe lo avvisi tu? )
bigwolf vieni anche tu? e criss? o siete troppo lontani?
eventualmente riusciamo a trovare un posto a metà strada?
io ci sono alla grande e un bel filetto me lo posso permettere!!
anche un piattino di verdure grilled!!!!!
secondo me si vi spostiamo un po' ad Ovest... magari anche qualche piemontese ci raggiunge .....
Bigwolf ?
Simgy ? (contatti se vuoi Duilio e Alberto)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
ragazzi Rodehouse di Castellanza, fidatevi del Beppe
prenotiamo già se mi date conferma!
magari prima ci troviamo da ANdre per scaricare il materiale fotografico
io ci sono alla grande e un bel filetto me lo posso permettere!!
anche un piattino di verdure grilled!!!!!
secondo me si vi spostiamo un po' ad Ovest... magari anche qualche piemontese ci raggiunge .....
Bigwolf ?
Simgy ? (contatti se vuoi Duilio e Alberto)
Verrei volentieri , rinunciare ad una compagnia come la vostra mi fa veramente male .... ancor di Piu' per la motivazione .... INCONTRO CON IL PRETE DEL PAESE X IL BATTESIMO DI MIA FIGLIA ..... SCHIFOSI NON RIDETE ... SONO FATTI DI VITA !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Verrei volentieri , rinunciare ad una compagnia come la vostra mi fa veramente male .... ancor di Piu' per la motivazione .... INCONTRO CON IL PRETE DEL PAESE X IL BATTESIMO DI MIA FIGLIA ..... SCHIFOSI NON RIDETE ... SONO FATTI DI VITA !
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
io verrei volentieri ma sono lontano e per di piu' domani sera lavoro
visto che noi siamo piuttosto lontani ma abitiamo abbastanza vicini, eventualmente la prossima volta ci possiamo trovare e fare il viaggio insieme !
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
RIDI ,RIDI , UN GIORNO MI RACCONTERAI ........
QUESTE SONO LE DIFFICOLTA' DI UN 37ENNE !
IN GRAN FORMA , MA SEMPRE 37ENNE !
EBBRAVO PAPA'
dai stavolta ti assolviamo del peccato di non esserci
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
RIDI ,RIDI , UN GIORNO MI RACCONTERAI ........
QUESTE SONO LE DIFFICOLTA' DI UN 37ENNE !
IN GRAN FORMA , MA SEMPRE 37ENNE !
Mauri, se riusciamo magari oganizziamo un pranzo per il 28....
di domenica e scegliamo un punto strategico dove trovarsi tutti .
tipo il novarese che non è un po' a metà strada per tutti ?
che ne dite?
se qualcuno sarebbe propense, proporrei di aprire un bel post!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
MI HANNO APPROVATO E CONVALIDATO LA TESIIIIIIIIIIIII
domattina va in stampa YEP YEP YEEEEEEEEEEEEP!!!!!!!!
SONO VERAMENTE FELICE PER TE ... ANCORA I MIEI COMPLIMENTI
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta