If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mia mamma e mia sorella passano il week-end a Cuccaro nel monferrato (è in provincia di Asti forse)....
perchè mio zio lì ha una cascina e delle vigne
è per caso dalle tue parti ?
conosci Cuccaro?
sinceramente NO ....
mi e' completamente nuovo come paese .
considera che asti e' a circa 60 Km da torino .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
ho appena visto una foto di un confronto che mi ha mandato beppe, ma quanto sei grosso??
grosso ... preferisco dire che stavo bene ......
grosso non e' mai abbastanza .... sinceramente mi sono avvicinato a questo sport un po' tardi , voi avete sicuramente molto + di me da esprimere , questo vale tanto anche per SLY .
sigpic Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
mi e' completamente nuovo come paese .
considera che asti e' a circa 60 Km da torino .
ho cercato su viamichelin...
mi son sbagliato, è in provincia di alessandria..
e son 38km....
vabbè, buona a sapersi , se mi capita di essere li so che c'è una palestra...
anche se un po' lontana
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
grosso ... preferisco dire che stavo bene ......
grosso non e' mai abbastanza .... sinceramente mi sono avvicinato a questo sport un po' tardi , voi avete sicuramente molto + di me da esprimere , questo vale tanto anche per SLY .
Stavi bene SI!
eri piu tirato e ben compatto!
sul palco si nota di piu la tua altezza, ma da vicino, sei bello grosso, va là!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
MI HANNO APPROVATO E CONVALIDATO LA TESIIIIIIIIIIIII
domattina va in stampa YEP YEP YEEEEEEEEEEEEP!!!!!!!!
COMPLIMENTI !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
ieri sera ho riallenato le coscia dopo 3 settimane...
gia ora mi fanno un male della madonna....
chissà domani mattina....
c'è nessuno che mi darebbe un passaggio in ufficio ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
CERTO CHE SO' DOVE' .....
il mondo e' propio piccolo.
Io ho la palestra a Montechiaro d' Asti , da te dista circa 35/40 Km .
se un giorno non sai cosa fare e vuoi venire ad allenarti da me' sarei ben felice di ospitarti ....
ti ringrazio, se capita sarà un piacere
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
si, ma non sono io che devo temere lui come spotter, è lui che deve temere me
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta