mancano poco + di 2gg all'inizio dei campionati europei. cioè x l'esattezza 54 ore.
23 ore scarse alla partenza x la Germania
82 ore alla (presunta) fine di tutto
come potete immaginare (anche dalla mia follia che mi sta facendo contare i... secondi!) sono LEGGERMENTE tesa
e dire che, con il riso in corpo, dovrei essere un po' + tranquilla...
vorrei dirvi quanto sono felice ed emozionata, in realtà penso di star sperimentando il TERRORE PURO!!! so che è un gioco, che si va a divertirsi e bla bla infatti non pensavo di farmi prendere così dall'agitazione!!!
però è un momento bellissimo, ma le ore di attesa sembrano lo scherzo malvagio di un perfido orologiaio che si diverte a dilatare il tempo all'infinito!!!!
voi cosa fate x rilassarvi prima di una competizione? e dare il 120% in gara?
ciao amici!
K
23 ore scarse alla partenza x la Germania
82 ore alla (presunta) fine di tutto
come potete immaginare (anche dalla mia follia che mi sta facendo contare i... secondi!) sono LEGGERMENTE tesa
e dire che, con il riso in corpo, dovrei essere un po' + tranquilla...
vorrei dirvi quanto sono felice ed emozionata, in realtà penso di star sperimentando il TERRORE PURO!!! so che è un gioco, che si va a divertirsi e bla bla infatti non pensavo di farmi prendere così dall'agitazione!!!
però è un momento bellissimo, ma le ore di attesa sembrano lo scherzo malvagio di un perfido orologiaio che si diverte a dilatare il tempo all'infinito!!!!
voi cosa fate x rilassarvi prima di una competizione? e dare il 120% in gara?
ciao amici!
K
Commenta