Originariamente Scritto da kappa
Visualizza Messaggio
ci siamo quasi
Collapse
X
-
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
-
-
non si sa ancora niente?www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rox68 Visualizza MessaggioKappa 4° Classificata nella categoria Fitness.
Purtroppo ad un passo dal podio...ma in tutti i casi complimenti!
vabbe,siamo certi che la prossima volta la vedremo sul podio....sul gradino piu alto ovviamente
Commenta
-
-
complimeti Kriss è un ottimo risultato!!!www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Rox ho letto l'ottimo risultato della Ferrarini e di Kappa , ma le altre due nostre connazionali ..la Colantoni e l'altra ragazza di fitness come si sono classificate ? hai una classifica ? se non altro dei nostri atleti ? ....scusami ma sono tanto curiosa ....del resto sono una donna ....
ROBERTO E SILVIA PERICOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto di macerata Visualizza MessaggioRox ho letto l'ottimo risultato della Ferrarini e di Kappa , ma le altre due nostre connazionali ..la Colantoni e l'altra ragazza di fitness come si sono classificate ? hai una classifica ? se non altro dei nostri atleti ? ....scusami ma sono tanto curiosa ....del resto sono una donna ....
grandesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMonica Colantoni 5^ classificata
grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
vabbe,siamo certi che la prossima volta la vedremo sul podio....sul gradino piu alto ovviamente
Ciao a tutti!!!!!
no bestiolina, niente , personalmente ritengo che fosse il mio giusto piazzamento.... x ora!!!!
e sono molto soddisfatta, il livello era altissimo e all'inizio quando (inevitabilmente) guardi le altre atlete x cercare di capire come ti puoipiazzare, mi sembrava che fossero tutte molto meglio di me!!!!
molte atlete GROSSE , di dimensioni non facilmente raggiungibili! anzi, mi chiedo a volte cosa mi abbia fatto finire 4°!!!
sono contenta de risultato, ma c'è una pecca che mi rode dentro:
il sabato mattina mi sono svegliata in condizione paurosa: bella piena e con delle separazioni marcatissime, soprattutto sulle gambe!!!! però poi sul palco le gambe non erano + belle come la mattina, ma un po + acquose.
non credo che sarebbe cambiato qualcosa in termini di classifica, ma dopo 6 mesi di lavoro, avrei voluto mostrare la condizione migliore in assoluto!!!!
però, (a parte essermi davvero divertita e l'atmosfera stupenda che c'era, anche fra atleti) ho capito quali sono i punti su cui posso migliorare parecchio, a partire dalla routine (la ragazza che ha vinto sembrava una contorsionista del circo!).
stamattina ero già dietro ad allenarmi!!!! sono molto carica e motivata, voglio presentarmi alle selezioni x i mondiali "pulendo" gli errori fatti in qs gara.
d'altronde è il mio 2° anno di gare e la prima esperienza importante... ora posso solo fare risultati migliori!!!!
spero soklo di ino aver deluso nessuno...
ho caricato un po' di foto (ma quelle belle arriverano dopo) sulla mi a pagina... ci sono pure le gambe la mattina, anche se dalla foto non si vedono benissimo... http://kappaigor.faces.com/Photos/33...0Wabba%202007/
grazie a tutti x il supporto, l'incoraggiamento ecc...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza MessaggioCiao a tutti!!!!!
no bestiolina, niente , personalmente ritengo che fosse il mio giusto piazzamento.... x ora!!!!
e sono molto soddisfatta, il livello era altissimo e all'inizio quando (inevitabilmente) guardi le altre atlete x cercare di capire come ti puoipiazzare, mi sembrava che fossero tutte molto meglio di me!!!!
molte atlete GROSSE , di dimensioni non facilmente raggiungibili! anzi, mi chiedo a volte cosa mi abbia fatto finire 4°!!!
sono contenta de risultato, ma c'è una pecca che mi rode dentro:
il sabato mattina mi sono svegliata in condizione paurosa: bella piena e con delle separazioni marcatissime, soprattutto sulle gambe!!!! però poi sul palco le gambe non erano + belle come la mattina, ma un po + acquose.
non credo che sarebbe cambiato qualcosa in termini di classifica, ma dopo 6 mesi di lavoro, avrei voluto mostrare la condizione migliore in assoluto!!!!
però, (a parte essermi davvero divertita e l'atmosfera stupenda che c'era, anche fra atleti) ho capito quali sono i punti su cui posso migliorare parecchio, a partire dalla routine (la ragazza che ha vinto sembrava una contorsionista del circo!).
stamattina ero già dietro ad allenarmi!!!! sono molto carica e motivata, voglio presentarmi alle selezioni x i mondiali "pulendo" gli errori fatti in qs gara.
d'altronde è il mio 2° anno di gare e la prima esperienza importante... ora posso solo fare risultati migliori!!!!
spero soklo di ino aver deluso nessuno...
ho caricato un po' di foto (ma quelle belle arriverano dopo) sulla mi a pagina... ci sono pure le gambe la mattina, anche se dalla foto non si vedono benissimo... http://kappaigor.faces.com/Photos/33...0Wabba%202007/
grazie a tutti x il supporto, l'incoraggiamento ecc...
K
Commenta
-
Commenta