Bodybuilding & Fitness - Professione o......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MR OLYMPIA
    Inattivo
    • Jan 2007
    • 973
    • 13
    • 0
    • gold's gym california venice
    • Send PM

mi disp sono stato bocciato 3 o 4 volte un motivo doveva pur esserci

Commenta

• alexguzz
      Bodyweb Senior
      • Sep 2006
      • 7774
      • 604
      • 1,008
      • Livorno
      • Send PM

Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
      mi disp sono stato bocciato 3 o 4 volte un motivo doveva pur esserci
      ottimo, non importa!
      capolavoro di GABRIELE81
      Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88276
        • 2,237
        • 2,962
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        boh provo a dire la mia io noto che gia' dal 98 quando comunque ero ragazzetto e andavo in fiera a rimini (quella vecchia) era pieno di pro mazzotta ramazzina lo stesso rhul e mi ricordo pure buldozzer nella palestra all aperto... poi forse da li qualcosa e' cambiato

in genere l'evoluzione del bb era stata sempre una crescita in su della bilancia del tiraggio ecc.ecc. come se si fosse arrivati ad un anno zero ed ora l'evoluzione e verso il fitness... e gia da un po di tempo questa cosa in atto e i piu giovani quasi si stanno abituando chiaro che i dinosauri e quelli dell'epoca d'oro ... son tristi e rimpiangono i vecchi tempi...io dico beati voi che li avete vissuti gli anni d'oro del bb...
        Lancio uno spunto solamente perchè non riesco a partecipare alla discussione per mancanza di tempo.

Ha contribuito la demonizzazione dei media all'aumento del fenomeno fitness ed alla diminuzione del fenomeno body building ?
        E' possibile ?
        Tradotto, siamo un popolo di finti perbenisti ?

Commenta

• Frattaz
          鏡花 水月
          • Nov 2006
          • 6552
          • 237
          • 320
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Lancio uno spunto solamente perchè non riesco a partecipare alla discussione per mancanza di tempo.

Ha contribuito la demonizzazione dei media all'aumento del fenomeno fitness ed alla diminuzione del fenomeno body building ?
          E' possibile ?
          Tradotto, siamo un popolo di finti perbenisti ?

Vecchia volpe ...piu che uno spuntino è un pranzo di natale questo

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88276
            • 2,237
            • 2,962
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Se lanciavo uno sputo era peggio

Commenta

• Frattaz
              鏡花 水月
              • Nov 2006
              • 6552
              • 237
              • 320
              • Milano
              • Send PM

Se lanciavo uno sputo era peggio

Però era una idea gia bella chiata piu che uno spunto ...e la trovo assolutamente realistica come opzione la tua.

E non solo BB...PL pure

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88276
                • 2,237
                • 2,962
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Tutti gli omoni con i muscoli "gonfi" devono essere "pazzi" o lontani dagli insegnamenti di sacra romana chiesa, non troviamo altra spiegazione

Al rogo

Commenta

• Frattaz
                  鏡花 水月
                  • Nov 2006
                  • 6552
                  • 237
                  • 320
                  • Milano
                  • Send PM

Tutti gli omoni con i muscoli "gonfi" devono essere "pazzi" o lontani dagli insegnamenti di sacra romana chiesa, non troviamo altra spiegazione

Al rogo

Ti ha morso antonio?

Ma ti dirò...io ci sono finito per due motivi contro il buon senso comune( ) riguardo a queste cose.

Col PL , e vabbè ...muori , ti fa male , poi ti fai 1,5gr di testo al giorno, un mio amico è morto sulla panca e lo han fatto vedere al TIGGI' 5.

E io intanto ho migliorato solo la postura staccando come un toro.

E con le arti marziali e il combattimento . Amici colleghi o gente a caso che dice : non capisco come tu faccia a prendere pugni in faccia tutti i giorni , fa male , è stupido ...è violento.

Ormai non sento neanche piu ste cose

Commenta

• Shadow
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 28
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                    Riassumendo le risposte a taluni: per alcuni è doveroso per altri no.....questo è il bello della democrazia!

Ma alcuni anedoti per capire meglio:

1) Si andava in fiera(una volta) per vedere i superatleti che in superforma ipnotizzzavano il pubblico e facevano sognare:
                    1996 stand nature best con Violante-Bolla-Maffucci-Ferrari (una concentrazione di righe e vene...come non mai)......1997 stand Vitamin Store con i fratelli Sarni in mega forma.....1998 Eas-Met rx..... 1998-99-00 Multypower Ramazzina-potz-Poles-Sassi-Casoni....e così via...
                    2) 1997 due alieni in mega forma giravano per la fiera liberi da contratto...solo per essere in fiera....e la loro velocità media di spostamento era di 1 metro all'ora: Cataldi- Malè.
                    3) Atleti che han fatto storia son quelli che del vero professionismo (non da tesserino IFBB) han fatto il loro biglietto da visita: Ramazzina sempre in forma da gara in fiera anche quando in quell'anno non comparivano competizioni nella sua agenda.
                    4) Lo stesso Bulldozer nella foto che compariva nel suo avatar raggiunse la forma piu mostruosa che si possa ricordare proprio in comcomitanza con un una fiera fine anni 90...
                    5) Potrei dirvi senza problemi i cachet che alcune aziende pagavano in quegli anni gli atleti solo per essere in fiera: dai 3 ai 5 milioni di Lire,,,cadauno....vitto alloggio compreso.

Per le aziende sia di integratori che di atrezzature la cosa fondamentale è chiudere contratti in fiera e il buon TEAM competitivo e rappresentativo di quell'azienda risulta essere esclusivamente un marchio di rappresentanza....equiparabile più o meno a quanto avviene nell'acquisto di un'auto di rappresentanza oltre che di lavoro.....c'è l'agente che si sposta in Golf...un altro in Audi A6 3000Tdi......35.000 euro di differenza...entrambe eseguono il loro sporco lavoro.

Qualcuno ha chiesto di chi sia la colpa? Risposta: multifattoriale ma la principale colpa sta proprio negli atleti che oltre a non essere stati capaci di far gli imprenditori di se stessi....nemmeno han capito che i tempi stavano cambiando e che bisognava adeguarsi ai nuovi accadimenti temporali..........con le conseguenze che sono sotto gli occhi di tutti!

P.S. l'ultimo tentativo di rilancio della fiera basato sul BBing agonistico fu tentato nel 2004 ma ad 1 mese dal grande evento il grande imprenditore diede forfait per la paura di trovarsi i NAS in casa....

Mi spiace caro, ma non sono x niente d'accordo!
                    Non accetto dal mio punto di vista che la colpa del decadimento del BB agonistico in Italia sia attribuito agli atleti...
                    Piuttosto dei preparatori o improvvisati tali che a colpi di carognate hanno cercato di diventare popolari facendo parte integrante delle federazioni organizzando gare con giuduci compiacenti e incompetenti facendo favori ai loro atleti, così da rendergli il contentino e spronarli a farsi preparare ancora, dietro lauta ricompensa...
                    Il risultato sono stati nuovi atleti ESALTATI, senza umilta che hanno vinto gare che non meritavano senza farsi il culo e senza rispettare chi invece negli anni il BB italiano l'ha esaltato e portato ai massimi livelli....
                    Questi atleti non conoscono neanche i campioni italiani di solo un decennio fa e si mettono a criticare tutto e tutti senza rispetto.
                    Durante gli ultimi anni ho visto sempre più campioni veri in platea e le comparse sul palco...
                    Io credo che questo sia dovuto in parte anche alle continue delusioni delle classifiche che si vedono....
                    Non trovo mai il pubblico d'accordo con le giurie e a volte ho sentito più fischi e insulti che atleti,e non mi vengano a dire per giustificarsi che centinaia di persone vedono meno bene di 4 giudici e che tra il pubblico ci sono solo parenti e incompetenti...
                    SONO D'ACCORDO CON BULL E CREDO CHE TUTTI GLI ATLETI SIANO DELLA STESSA OPINIONE....ci siamo rotti le palle di gareggiare.....ma non di allenarci....

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Non è che stiamo perdendo un po' di vista l'argomento principale del 3D?

Commenta

• MR OLYMPIA
                        Inattivo
                        • Jan 2007
                        • 973
                        • 13
                        • 0
                        • gold's gym california venice
                        • Send PM

nfatti sci

Commenta

• MIRROR
                          cuzzupa
                          • Oct 2006
                          • 5090
                          • 269
                          • 221
                          • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                          • Send PM

Originariamente Scritto da grassi alessandro Visualizza Messaggio
                          la vedo dura questo e' la legge del mercato....adesso si pensa al fitness...
                          come se esistesse solo quello....
                          io dico alle ditte che improntano tutto su questo.....ma che credete che uno che saltella sullo step o fa un oretta di spinning si ingurgita proteine in polvere integratori di crestina,ecc,ecc?
                          ......quel tipino se si prende due di numero bcaa e un po' di sali e' anche troppo!!!nulla che vi farebbe fare fatturato....(questo e' la legge di mercato..il fatturato)

io ho un negozio e le persone che prendono sul serio la palestra comprano vedendo sul giornale i loro idoli del BB mi chiedono consigli sul BB non su come saltellare sullo step...mi chiedono come allenarsi per avere due belle spalle e braccia da BB non come andare a tempo su una spinning....queste persone fanno fare fatturato alle ditte con la loro passione usando e credendo nell'integrazione....
                          allora??continuate a promuovere continuamente inverosimili discipline?
                          il BB e' la base per un fisico bello e asciutto....poi l'agonismo e' un altra cosa ma due muscoli su un uomo o donna che sia danno bellezza....
                          e non mi fate la retorica che i muscoli sulle donne sono brutti e poi leggo su post o vedo uomini sbavare sulle foto o di fronte alle nostre belle campionesse.....

ho finito!!!

piccolo sfogo
                          come darti torto???
                          07/09/08....L'inizio.
                          musclemaniacenter@virgilio.it
                          Ettore Torchia..... fb.
                          ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
                          X