If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma dico a che livelli stiamo facendo arrivare l'ipocrisia? forse qualcuno che era al bivio dovrebbe farsi un esame di coscienza dato che sappiamo tutti che la donna ha detto solo delle grandissime fregnacce.
tozzi ieri sera ha fatto l'unica cosa buona della sua vita come guida del bb dire che il 95 per cento di professionisti è dopato. anche se sappiamo che il 100 per cento dei pro è bombato.
allora la finiamo e secondo me chi dice di mangiare yogurt e cioccolata per fare la bb non solo prende in giro il pubblico a casa ma anche se stessa vergognandosi e preoccupandosi di dover dare spiegazioni.
io mi vanto della mia alimentazione e non mi vergognero' mai delle mie scelte.
poi fate voi se preferite passare per il pubblico babbeo che si beve tutte le caxxate di sto mondo allora...
Il metodo di Tozzi non fara' diventare un MO, ma almeno da speranze reali.
Voglio dire che per me, non e' neanche un gran metodo, ma e' sempre piu' onesto rispetto a chi dice fesserie.
A me è piaciuto molto come è stata condotta la trasmissione: tozzi era chiaramente fuori luogo, però, volendo fare polemica a tutti i costi e facendo pubblicità alla sua federazione.
non mi pare che al processo del lunedì ci sia il tozzi della situazione che commenta le partite dal punto di vista... chimico, xè ci deve essere nel nostro sport?
però non condivido nemmeno la scelta di parlare della vita di una BB con 3 ore di allenamento a settimana, mezzo croissant la mattina e niente bistecconi, dando tutto il merito alla genetica!!!! chiaro che serviva un esempio "moderato", ma da lì a dire che "6 uova la mattina sono una leggenda metropolitana" ce ne corre!!!!
cmq direi a somme fatte un ottimo risultato x il BB: una bella presentazione ed un'altra atleta che passa alla tv!
Ciao a tutti,
ho visto anche io il Bivio e sono rimasto un pò deluso:
per me il BB è salute (dieta sana), è rigore mentale, è serietà, e ricerca del limite, è dedizione, e molto altro ancora. In ufficio spesso mi guardano storto per ciò che mangio, ma io sono fiero del mio sport. Speravo che una campionessa di quell'elevatura, portasse alla conoscenza di tutti cos'è il BB, al di là del discorso doping. Almeno il giorno dopo in ufficio avrei potuto citarla con orgoglio. Invece hanno semplificato troppo il BB, senza farne capire la vera essenza.
Lei per arrivare dove è arrivata, avrà seguito diete e allenamenti estremi, e rinnegare tutto questo non mi è sembrato giusto.
Michele
Hai ragione il bb e sempre troppo semplifficato anche dalle persone che lo praticano con dedizione e passione, ma credo che sia dovuto al fatto che molti di questi non si sentono di fare una cosa grandiosa come invece e', perche' allenarsi, alimentarsi, soffrire per la ricerca continua del meglio e' una cosa che non tutti riescono a fare, o per genetica o ancora di piu' per mancanza di stimoli, io credo che chi pratica bb non pratica uno sport ma vive una ideologia, dalla mattina alla sera. E per quello che riguarda il doping, mi permetto di riportare un'articolo di questa mattina della gazzetta dello sport, e che la finiscano di allacciare il bb al doping, che si guardino intorno,IPOCRITI.
Ciclismo: doping, scandalo Lotto a scoppio ritardato
BRUXELLES - La procura di Bruxelles ha chiesto il rinvio a giudizio di 19 membri della squadra ciclistica Lotto degli anni '90, tra cui il direttore sportivo Jean Luc Vandenbroucke. L'avvio dell'inchiesta risale al Tour de France 1997, quando il velocista uzbeco Djamolidine Abdoujaparov risulto' positivo al clenbuterolo. Tra i corridori accusati figura il belga Thierry Marichal, recentemente licenziato dalla Francaise des Jeux perche' accusato di aver smerciato prodotti proibiti in gruppo. (Agr)
Hai ragione il bb e sempre troppo semplifficato anche dalle persone che lo praticano con dedizione e passione, ma credo che sia dovuto al fatto che molti di questi non si sentono di fare una cosa grandiosa come invece e', perche' allenarsi, alimentarsi, soffrire per la ricerca continua del meglio e' una cosa che non tutti riescono a fare, o per genetica o ancora di piu' per mancanza di stimoli, io credo che chi pratica bb non pratica uno sport ma vive una ideologia, dalla mattina alla sera. E per quello che riguarda il doping, mi permetto di riportare un'articolo di questa mattina della gazzetta dello sport, e che la finiscano di allacciare il bb al doping, che si guardino intorno,IPOCRITI.
Ciclismo: doping, scandalo Lotto a scoppio ritardato
BRUXELLES - La procura di Bruxelles ha chiesto il rinvio a giudizio di 19 membri della squadra ciclistica Lotto degli anni '90, tra cui il direttore sportivo Jean Luc Vandenbroucke. L'avvio dell'inchiesta risale al Tour de France 1997, quando il velocista uzbeco Djamolidine Abdoujaparov risulto' positivo al clenbuterolo. Tra i corridori accusati figura il belga Thierry Marichal, recentemente licenziato dalla Francaise des Jeux perche' accusato di aver smerciato prodotti proibiti in gruppo. (Agr)
maddai un ciclista che si fa di clenbuterolo può essere solo che un pazzo...e questi sono più deficenti di lui...sarà mica che è asmatico? credi che in uno sport di prestazione come il ciclismo vadano ad usare il clen come doping? useranno aas veloci e non il clen....mica devono mostrare l'addome tirato...usare il clen x un ciclista è una pazzia visto che la pressione schizza alle stelle tremi come un pulcino bagnato hai crampi più o meno intensi e freguenti in base alla recettività di ogni singolo soggetto e bruciori e affanno al minimo sforzo fisico...imho gran cazzata
Non ti so dire se sono inteligenti a usare il clen. che comunque essendo un broncodilatatore potrebbe dare qualche beneficio a livello di ossigenazione del sangue quindi dei muscoli, oppure che abbiano citato il male minore ,ma e' certo che continuano a beccare ciclisti per poi accusare di abuso i bodybuilder.
maddai un ciclista che si fa di clenbuterolo può essere solo che un pazzo...e questi sono più deficenti di lui...sarà mica che è asmatico? credi che in uno sport di prestazione come il ciclismo vadano ad usare il clen come doping? useranno aas veloci e non il clen....mica devono mostrare l'addome tirato...usare il clen x un ciclista è una pazzia visto che la pressione schizza alle stelle tremi come un pulcino bagnato hai crampi più o meno intensi e freguenti in base alla recettività di ogni singolo soggetto e bruciori e affanno al minimo sforzo fisico...imho gran cazzata
NO, no, Paolo lo usano a ragion veduta.Mica per dimagrire.
su tozzi che voleva fare polemica devo darti ragione ma credo che sia stato invitato come "antagonista" perchè si da per scontato che per raggiungere certi livelli non è sufficente mangiare 2 yogurt a colazione e allenarsi un ora in palestra un paio di volte la settimana
non ho visto tutta la puntata ma secondo mè non è stata data inportanza ai sacrifici che bisogna fare per gareggiare ( dieta e allanamento)
ok per aver mostrato com'è carla dentro e fatta sembrare più una donna comune
Tozzi ha fatto pena. E' la vergogna del bb!
Carla cercava di dare sembianze piu' umane al bb italiano. 10 e lode.
NO, no, Paolo lo usano a ragion veduta.Mica per dimagrire.
ascolta rischiare di avere crampi nel mezzo di una gara di ciclismo...e preciso che i crampi da clen sono devastanti e non parlo per sentito dire...roba da piangere dal dolore...e rischiare l'infarto sentire il doppio della fatica tremare x un po di bronchi dilatati...e preciso che ad alcuni non funge neppure da broncodilatatore (significa che a seconda del soggetto potrebbe avere tutti i sides e i bronchi identici a prima) il gioco non vale la candela...i cliclisti usano aas che sicuramente sono più funzionali...
uno schifo.
se non POSSONO dire la verita' e parlare solo di cazzate...allora che ruggeri inviti un ex ballerino di flamenco diventato transessuale invece di invitare una bodybuilder che sotto l'assedio dei farmaci e' diventata con il viso di ridge, la voce di quello della pubblicita' della vodafone no problem col marito zeppo anche lui, a raccontare che la sera mangia il biscottino.
ma per piacere...e' per colpa di questi ipocriti che il bb e' preso per culo dal mondo intero.
vergognatevi!
uno schifo.
se non POSSONO dire la verita' e parlare solo di cazzate...allora che ruggeri inviti un ex ballerino di flamenco diventato transessuale invece di invitare una bodybuilder che sotto l'assedio dei farmaci e' diventata con il viso di ridge, la voce di quello della pubblicita' della vodafone no problem col marito zeppo anche lui, a raccontare che la sera mangia il biscottino.
ma per piacere...e' per colpa di questi ipocriti che il bb e' preso per culo dal mondo intero.
vergognatevi!
un intervento pacato....
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
io non sono nessuno e mai lo saro', ma sono onesto con tutti.
capisco il problema doping, ma ce ne si puo' uscire con stile in tutte le situazioni.
queste figure di merda al body building fanno diventare chiunque MENO di nessuno, anche se hai vinto il due torri o il mr.olympia.
ripeto che si rifiuti di uscire in tv, invece di beccarsi moneta e raccontare *******te.
uno schifo.
vergognatevi!
per nn parlare di Tozzi... io lo preferivo quando cantava con Masini.
uno schifo.
vergognatevi!
Potrei essere, anzi sono d'accordo.Ma tu che dici di assumere come puoi dire questo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta