Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Arnold Classic 2007 (2-3 marzo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioguarda il 3ad aperto dallo staff
Commenta
-
-
Il fatto che Ruhl non venga chiamato con i top6 è dovuto al fatto che li farebbe sfigurare. Tutto il pubblico vedrebbe l'ingiustizia. Stessa cosa con Seccarecci, molto inferiore a Freeman, ma se lo avessero chiamato accanto all'amato negrone e a Dugdale tutti avrebbero visto che meritava parecchie posizioni in più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioragà, ma le foto di tutti i concorrenti ci sono gia' on-line da qualche parte?
Si!
www.flexonline.com
www.bodybuilding.com
www.musculardevelopment.com
ciao
UnderBody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa ci avete fatto caso, che Ruhl non l'hanno chiamato nemmeno per un confronto con quelli che contano?
Third callout: Markus Ruhl, Hidetada Yamagishi, Marcus Haley, Mark Dugdale, Vince Taylor
Underbody
Commenta
-
-
beh ho appena visto la gara...(in differita)
considerando che in questa gara si premiano le linee giustissima la vittoria di martinez..spledido nessun punto debole back stratosferico...
jackson l'ho visto peggiorato..anche lui ormai in preda alla sindrome da addome dilatato...che è di antiestetico..forse anche troppo il secondo posto..
freeman mi è piaciuto molto bello da vedere come atleta..
heat è un bell'atleta..braccia fantastiche (anche se mi sembra avesse una sproporzione tra sinistro e destro ) gambe e dorso da migliorare..ma è di grande prospettiva a me piace molto..
nell'altra categoria(immensi) badell era strepitoso..sensa punti deboli davvero in gran forma..
warren e rhul a mio avviso erano troppo "freak" per questa gara..personalmente non mi piacciono proprio..come linee..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
stupendohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo vedo chiaramente del synthol nei deltoidi di Martinez e i polpacci con impianti.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo vedo chiaramente del synthol nei deltoidi di Martinez e i polpacci con impianti.
Commenta
-
Commenta