Arnold Classic
Arnold Classic 2007 (2-3 marzo)
Collapse
X
-
A che ore inizia stasera?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe ho fatto bene i calcoli a mezzanotte e mezza gareggiano le donne e il 4 marzo (in italia) alle 6 di mattina inizia il preggiagging dei nefasti assuntori.
Commenta
-
-
quindi domenica mattina alle 6?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioquindi domenica mattina alle 6?
il pregara dell'Arnold (maschile) comincia alle 12 pm ora di Columbus.
in Italia saranno le 18 di sabato 3 marzo 2007. Le finali iniziano domenica notte alle ore 1.
ciao Underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
in Italia saranno le 18 di sabato 3 marzo 2007. Le finali iniziano domenica notte alle ore 1.
ciao Underbody
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi merito la patente di marcio e putrescente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioinizia il preggiagging dei nefasti assuntori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuindi merito la patente di marcio e putrescente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuest'anno l'Arnold Classic sarà trasmesso in diretta dal bodybuilding.com oggi e domani:
Si dice che Heat sia molto migliorato e che potrebbe dare filo da torcere a Jackson,Martinez,Badell e compagnia bella. Sono già disponibili foto dell'arrivo degli atleti sullo stesso sito.
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da underbody Visualizza Messaggiociao,
ciao Underbody
io lo avevo quasi dimenticatohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta