Programmazione Annuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muroilmagnifico
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1077
    • 24
    • 117
    • milano
    • Send PM

Programmazione Annuale

Ciao a tutti! Ho in mente di buttar giù una programmazione annuale dato che l'anno prossimo intendo tornare (iniziare in pratica) a combattare con una certa serietà/continuità e nonostante sappia che essere seguiti da una persona preparata è fondamentale, vorrei comunque discuterne con voi sperando ne esca qualcosa di interessante! Allora io ho 22 1.78 x 67kg e faccio thai da 3anni Ora non mi sto allenando in palestra (facendo thai) ma sto facendo pesi 3-4vlt a sett (Forza) + corsa + dieta definizione per scendere nei -65kg Dando per scontato che la tecnica la si deve allenare con costanza praticamente sempre, come si potrebbe plannare un anno (o comunque un periodo piuttosto lungo) ? Es: giugno luglio: (fine stagione) forza + corsa (5km fondo + scatti partendo da 3scatti da 100m x 2vlt a settimana) agosto-settembre: transfer forza + corsa (1-2km fondo + scatti arrivando a farne 10 da 100m x 2 vlt a sett) etc... a voi la parola perchè io penso che scriverei cose a caso..
    sigpic
  • Ecatombe
    Apologeta Mod
    • Jan 2008
    • 10435
    • 323
    • 452
    • Send PM

beh i maestri servono a questo...
    è lui che ti segue, è lui che ti porta fino al ring
    torna in palestra, poi ne riparliamo

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• muroilmagnifico
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1077
      • 24
      • 117
      • milano
      • Send PM