Allenarsi ogni giorno e rischio di stramangiare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dorian00
    secco, ma sarcoplasmatico
    • Sep 2008
    • 3949
    • 518
    • 840
    • Nello Spazio, Sull'Astronave di Esso
    • Send PM

Originariamente Scritto da LEGIONARIVS Visualizza Messaggio
    grazie Sergio beh li ho comprati da te D a proposito io mi alleno sul tardi quindi il lipo lo fraziono in precolazione e nel primo pomeriggio...va bene uguale? e per l'oxy davvero basta una capsula?

ps nell? forse manca una parte di messaggio

grazie!

---------- Post added at 20:47:47 ---------- Previous post was at 20:46:13 ----------

ho capito grazie pero' ti posso dire una cosa? ho notato che se mangio molte prote non calo mai e addirittura sono piu' gonfio...cmq ieri e oggi ho mangiato paleo... possibile che già ho avvertito piu' energia.. piu' allegria e voglia di fare? e zero sonnolenze

---------- Post added at 20:51:17 ---------- Previous post was at 20:47:47 ----------

ps oggi ho comprato le noci di cocco e la papaya e gli avocados tu li usi
    io il cocco lo uso a volte (ma raramente proprio, è frutto che va finito appena iniziato, ed è abbastanz auna bomba calorica).
    per le pro tienile basse (80-120 g max, incluse tutte le fonti di pro, anche quelle della frutta).
    un eccesso di pro è inutile per noi, dà solo fastidi di stomaco, acidità di stomaco, e nella bocca, senso di gonfiore etc...che spesso chi come noi soffre di binge tende a eliminare inconsciamente con ulteriori magnate....oltre a essere calorie in surplus inutili.
    tanto per noi che non facciamo manco pesi, 120 g di pro per costruire/mantenere i muscoli sono più che sufficienti gabri....avanzano anche.
    secondo me sono sufficienti anche per uno che fa bbing 5 volte a settimana...alla fine ci sono utenti che sono cresciuti un sacco con basse pro (socio, cavallo furioso, conan le barbare etc...).

cmq da oggi ho inserito una suddivisione dei macro tra i miei due pasti giornalieri..in genere mischiavo pro/fat e cho in entrambi i pasti.
    ora farò a pranzo cho, a cena fat+pro.
    vi riporterò feedbacks.
    Last edited by Dorian00; 15-05-2011, 23:51:04.

Commenta

• LEGIONARIVS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 2592
      • 74
      • 26
      • KHAYMUAY
      • Send PM

grazie per le risposte raga...cmq ok sergio al limite ti darò qualche feed

il cocco è una bomba lo so infatti lo usero' come fonte di grassi al mattino quindi massimo 40\50 gr

@ dorian hai ragionissima sulle pro difatti ne mangio solo a colazione pranzo e cena staò al massimo sui 120-130 al giorno penso dato che mangio in tutto 4 petti di pollo e 1 misurino di whey..
      sigpic
      CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

Io mi alleno dalle 3 alle 4 volte a settimana (2 kick, 2 corsa)...alla fine mangio come una bettoniera e ho sempre fame. Rischio di spanciare in questo modo.
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• LEGIONARIVS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 2592
          • 74
          • 26
          • KHAYMUAY
          • Send PM

ahahahaha cmq mi sa che devo mangiare un pelino di piu' ho fame e sono stanco..
          sigpic
          CIVILIZZA LA MENTE RENDI SELVAGGIO IL CORPO

Commenta

Working...
          X