If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
hallll
tu lo sai che potrei correggerti la postura soltanto guardando la seconda foto??
ahahahahah
scherzo caro!
complimenti
scherzi un *****, ho visto babbuini stare meglio in guardia >_> e quando lotto mi molleggio che sembro un primate, vedrai...ehm. Nella foga del momento la mia discutibile tecnica è del tutto evaporata, giuro che quando faccio sparring sono per lo meno un po' più elegante da vedere
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
scherzi un *****, ho visto babbuini stare meglio in guardia >_> e quando lotto mi molleggio che sembro un primate, vedrai...ehm. Nella foga del momento la mia discutibile tecnica è del tutto evaporata, giuro che quando faccio sparring sono per lo meno un po' più elegante da vedere
è normale, sei agli inizi
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
Ma che te frega
fanculo l' estetica conta solo la vittoria
non sono proprio d'accordo
perchè non parliamo di estetica, bensì di tecnica...
l'unica strada che porta alla vittoria anche contro fighter con più esperienza o semplicemente più forti
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
non sono proprio d'accordo
perchè non parliamo di estetica, bensì di tecnica...
l'unica strada che porta alla vittoria anche contro fighter con più esperienza o semplicemente più forti
certo, ero ironico,
dato anche il fatto che l'incontro l'ha vinto
Aspetto i video! Effettivamente la postura non e' delle piu' belle, ma da quel che ho capito fai kick da poco... E con tanto allenamento e sacrificio, i miglioramenti saranno notevoli!
E gia' aver le palle di salire su un ring e' fondamentale.
Conosco troppa gente che si professa atleta di full contact senza essere mai stata sul ring. Se non hai combattuto, non puoi definirti fighter. E tu... Ora lo sei!
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Aspetto i video! Effettivamente la postura non e' delle piu' belle, ma da quel che ho capito fai kick da poco... E con tanto allenamento e sacrificio, i miglioramenti saranno notevoli!
E gia' aver le palle di salire su un ring e' fondamentale.
Conosco troppa gente che si professa atleta di full contact senza essere mai stata sul ring. Se non hai combattuto, non puoi definirti fighter. E tu... Ora lo sei!
parole sante, aggiungo anche , purtroppo molti pseudo maestri
sigpic
Originariamente Scritto da zajka
sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
primo match di grappling, faccio notare l'impagabile commento del mio amico "è spacciato" e tutti gli altri commenti sfiduciati per un buon pezzo non si vede nulla per la gente in mezzo, poi i miei amici hanno avuto la geniale idea di passare la macchina fotografica dalla ragazza (un metro e 47) al mio amico, e finalmente si torna a vedere
1) ovviamente il mio amico non sa nulla di grappling, me la menano tutti "ma eri schienato" >_>
2) mi chiamano il ***** non per motivi razziali o per vagheggiate superdotazioni, ma perchè ho i capelli afro
e i primi 30 secondi del match di kick. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi il match intero filmato dall'altra parte. Si vede molto poco, come vi ho detto tiro malissimo, a sensazione poi dovrebbe migliorare un po' il mio stile, come si dice ero "entrato nel match". Anche qua il commento tecnico si spreca
Non commento il grappling perche' non ho conoscenze tecniche adeguate.
Per l'incontro di kick light, una sola parola. Reattivita' sulle gambe. Nel momento in cui riesci ad essere piu' reattivo puoi gestire l'incontro. Secondo me, piu' esplosivo in ingresso, combinazione, e poi di nuovo fuori distanza. Combinazioni che si concludono rimanendo sotto misura portano a rischi inutili, vicino alle castagne che tira l'avversario.
Comunque, dalla foto sembrava peggio, non e' così malvagia la posizione, per una cintura colorata.
Massimali
Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010
Non commento il grappling perche' non ho conoscenze tecniche adeguate.
Per l'incontro di kick light, una sola parola. Reattivita' sulle gambe. Nel momento in cui riesci ad essere piu' reattivo puoi gestire l'incontro. Secondo me, piu' esplosivo in ingresso, combinazione, e poi di nuovo fuori distanza. Combinazioni che si concludono rimanendo sotto misura portano a rischi inutili, vicino alle castagne che tira l'avversario.
Comunque, dalla foto sembrava peggio, non e' così malvagia la posizione, per una cintura colorata.
In verità la mia preparazione è scarsissima, ho fatto 6 mesi di muay boran, poi fermo 1 anno, e adesso ho ripreso thai da gennaioe mma da settembre. Kick light l'avevo provata solo 3-4 volte in palestra. Per le gambe tutto vero... ce le avevo un po' pesanti, ero stato 5 minuti in closed guard prima e l'acido lattico un po' si faceva sentire, in ogni caso è proprio questione di abituarsi. In verità nello sparring mi muovo molto fuori e dentro distanza per sfruttare il mio buon allungo, ma in quel momento ero più focalizzato sull' "avanza e picchia, picchia, PICCHIAAAAAA!!!!!" ho anche tirato pochissimi frontali in tutto il match, un calcio che invece di solito sfrutto abbastanza...anche io sono ansioso di rivedermi, ma il video di kick ce lo ha un altro mio amico che x orari lavoro/studio poco compatibili non vedo molto spesso, vedrò di reperirlo in settimana...
Halforc "The Lawyer": quando tutto ciò che ti serve è professionalità, dinamismo e solidi pugni sulla trachea!
ciao halforc, complimentissimi per i 2 match
per la tecnica in piedi non preoccuparti: se ti allenerai bene, riuscirai a vincere la tensione degli incontri e sistemerai i tuoi difetti...in bocca al lupo per tutto ^^
complimenti hal...bello l'incontro di grap!mi levi una curiosità?era tuo amico il ragazzo che combatteva contro di te in kick???sembra proprio che tu ti voglia limitare...cioè come se avessi potuto spingere di più ma non ci andavi pesante...magari è solo una mia impressione...comunque complimenti per la sottomissione veramente bella...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta