Protezione paratibie e piedi per kick

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • metty
    Bodyweb Member
    • Jan 2010
    • 49
    • 0
    • 0
    • Send PM

si i twins anche io li vedo ottimi solo che da me nn si trovano ----cmq i super pro leone (nn quellli in tela )proteggono le dita dle piede??????????? ....sto incomincinado a fare sparring e anche se dovessi colpire con le tibia l avversario si muove e lo colpisco anche con le dita (è sbagliatissimo lo so ) è per questo che mi interessa sapere sto fatto perima di comprarli ...nn vorrei pentirmene )

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 279
      • 8
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Lascia perdere il copripiede, almeno impari bene ad usare le tibie , (perlomeno, io lo trovo inutile, anzi quasi scomodo e sicuramente brutto esteticamente)

Io ho un analogo modello a quelli economici della Leone, ma di un' altra marca e
      te li sconsiglio, i lacci in velcro mi fanno fermare almeno un paio di volte in sparring
      (oltretutto le taglie non sono adatte a me : M troppo piccola, L troppo larga).

Io sono del parere che se si è convinti di continuare la disciplina sia consigliabile comprare materiale non ultraprofessionale, ma nenache il più economico, insomma la giusta e saggia via di mezzo.
      Last edited by +Lvpvs-Mannarvs+; 08-03-2010, 13:27:39.

Commenta

Working...
      X