Riflessioni dopo un paio di mesi di Krav Maga...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackshark
    Il Belloccio
    • Mar 2008
    • 4890
    • 380
    • 295
    • Send PM

vai di muay thai

Commenta

• Athlos-member
      Bodyweb Member

• Jun 2008
      • 271
      • 8
      • 0
      • provincia di Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky marciano Visualizza Messaggio
      fascino del karategi, disciplina sul tatami... POESIA DEI KATA'?????
      finta,colpisci e scappa???

mi vien da chiedermi cosa ti abbia fatto mollare il karate che sembri amare così tanto...
      Me lo domando anch'io... è un punto da non sottovalutare: io ad esempio dopo aver fatto per anni sport da combattimento mi sono avvicinata alle am ma ormai ero troppo legata agli sdc per cui avevo una vera vocazione e in parte è stato per quello che non me la sono + sentita di continuare con il WT ad esempio... non è per caso che per via del tuo vecchio stile anche involontariamente vedi aspetti negativi in ciò che pratichi ora?
      Sul Krav Maga in generale... mi è stato detto che in Italia non ci sono tanti insegnanti davvero competenti... sarei lieta comunque se non fosse davvero così. In Israele il Krav viene insegnato con metodiche diverse e da i suoi frutti... sempre secondo quanto sentito in giro.
      A me comunque il Krav non dispiace .
      VOLA COME UNA FARFALLA, PUNGI COME UN'APE

Commenta

• Sigfrid
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 3332
        • 81
        • 74
        • Lotta Libera, Pankration
        • Send PM

Per quanto non mi piaccia il km è sempre maglio di quella buffonata dell' MGA...
        The first "mma" style is called Pankration

J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."

http://lottaolimpica.blogspot.it/

Commenta

Working...
        X