scusa Frattaz ma alla fine secondo me sarebbe normale mettere un topic su Bruce Lee in rilievo, se poi questo non ti soddisfa, ne possiamo sempre aprire uno nuovo dove mettiamo le nostre impressioni, ma mettere un topic sugli attori e non uno su Bruce lee non mi sembra giusto
Bruce "The King" Lee Tribute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
si ma io scherzavo, se torni indietro coi post ce ne sono almeno 3 dove io dico ""METTETE IN RILIEVO PLEASE"
però può darsi anche che frattaz non li abbia neanche mai letti , per certi periodi si assentò ricordo(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiosi quoto mettetelo in rilievo
brucè è le arti marziali
il migliorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAllora uno è un poll.
Non si parla di niente, si chiede.
Se volete thread in rilievo, e sarei ben felice di metterli, fate qualcosa di un pochino più grande o costruito.
Non dico la divina commedia, ma neanche un link ad un sito.
Commenta
-
-
va be allora apriamone uno nuovoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobasta ricordare il calcio nel film chen terrorizza anche l'occidente
che fà volare letteralmente in aria quel ciccione con tutto il saccocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggioun opera d'arte. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioAllora uno è un poll.
Non si parla di niente, si chiede.
Se volete thread in rilievo, e sarei ben felice di metterli, fate qualcosa di un pochino più grande o costruito.
Non dico la divina commedia, ma neanche un link ad un sito.
sicuro che agli inizi non ci fossero link?
mi pare che ce li avevo messi...
COmunque c'è un altro thread inerente a quasi tutte le principali migliori tecniche del ju jitsu con tanto di video , è sicuramente interessanto, valutalo frà(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta