eggià
Bruce "The King" Lee Tribute
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSul JKD ho forti dubbi.Si insegnano montagne di tecniche quando nella essenza della realta' da strada, quelle davvero efficaci sono ben poche.
Spesso si insegnano parate da pugni assolutamente irrealistiche.. . . .
e poi quello che è il vero JKD non lo si insegna a tutti..da noi certe cose le impari solo nelle lezioni "close door" dopo qlk anno di allenamento!
Commenta
-
-
Oddio Rampage! In un altro tread, qualcuno ha osato definire Bruce " una cagata a spruzzo. . .".
Come ha osato? Blasfemo!
IO ho difeso con tutte le mie forze la grandezza di Bruce e il suo mito, ma sai, lottare contro la mediocrita', l'invidia e l'arroganza e' dura. ..
Per me rimane il numero 1.Onore a lui.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioOddio Rampage! In un altro tread, qualcuno ha osato definire Bruce " una cagata a spruzzo. . .".
Come ha osato? Blasfemo!
IO ho difeso con tutte le mie forze la grandezza di Bruce e il suo mito, ma sai, lottare contro la mediocrita', l'invidia e l'arroganza e' dura. ..
Per me rimane il numero 1.Onore a lui.
Il messaggio più bello di Lee, che poi è uno dei fondamenti del JKD è:" Non avere limite come limite" o meglio scopri i tuoi limiti e poi cerca di andare oltre, non fermersi mai cercare di fare sempre meglio di qnt si sia già fatto!!!
Qst si applica in ogni campo, in ogni disciplina...come dicevano Lee e i suoi ai loro tempi "Every Thing is JKD!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggionon so di che thread parli nn ne so niente cmq sia quel tizio poteva solo ke essere un coglionecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCome non concordare. . ..
Il jkt in se stesso si è un arte molto valida ma era bruce che la rendeva tale, perchè interpretava quello stile a suo modo come cucendoselo addosso...non esiste l arte migliore esiste l arte che meglio si addice ad ogni persona...e bruce era a mio parere l esempio vivente di questa teoria.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .:Alex:. Visualizza Messaggioil jkt è un arte stupenda, perchè a differnza di altre non guarda solo in un senso...bruce quando la creò guardò prima moltre altre tecniche e prese da esse ciò che per lui era meglio...come anche il pugilato...e le rachiuse nel jkt.
Il jkt in se stesso si è un arte molto valida ma era bruce che la rendeva tale, perchè interpretava quello stile a suo modo come cucendoselo addosso...non esiste l arte migliore esiste l arte che meglio si addice ad ogni persona...e bruce era a mio parere l esempio vivente di questa teoria.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
eggià secondo me infatti egli aveva uno stile troppo suo troppo personale per essere kiamato semplicemente JKD .... certo eh ke è considerato a tutti gli effetti lui l'inventore di questa disciplina marziale mista(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Last edited by QuattroAnte; 08-10-2007, 11:59:42.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Last edited by QuattroAnte; 08-10-2007, 12:02:10.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta