se decidi di dedicarci qualche anno, io ti consiglio di iniziare con un anno di sola boxe, per imparare la tecnica e poi passare alla kick..
Miglior tecnica di combattimento
Collapse
X
-
beh oddio in teoria calcolando ke la parte sopra tra boxe e kick è pressokè identica... la kickboxing ha in piu le gambe...
sconsiglio a tutti di usarle xxke come hanno giustamente detto le braccia per strada la fanno da padrone però possono essere utili
anzi secondo me se proprio dovessi scegliere nn sceglierei traboxe e kicck ma tra boxe e thai
visto ke come calci il low kick lo ritengo il piu utile e devastante per strada
nn immaginate quanto faccia male se lo sai tirare cm si deve
cmq vai per la boxe(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovisto ke come calci il low kick lo ritengo il piu utile e devastante per strada
approvo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggiovisto ke come calci il low kick lo ritengo il piu utile e devastante per strada
nn immaginate quanto faccia male se lo sai tirare cm si deve
Commenta
-
-
FIDATI PROPRIO NO, fanno molto male all interno ccoscia ma per strada se lo do lo indirizzo all'esterno o all'interno nn ha differenza ma ad altezza ginoccio
xxke "spacca" proprio
nel vero senso della parola, lo azzoppi mica no uashsuhaasuhasuh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza Messaggiomuay thai!
si cosi secondo me è il massimo.thanx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokali , wing-tsun se devi darle per strada.
non avrai MAI il tempo di usare un high kick o cazzate simili...
pensare di avere la meglio per strada cn un high kick alla van damme è da pazzi!
nn lo userei mai (un bel low si pero), ma rimango cmq dell0opinione ke boxe, thai e kick restano le migliori su strada, altro ke kung fu wing-tsun
oddio gia meglio dello shaolin è però boh(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiokali , wing-tsun se devi darle per strada.
non avrai MAI il tempo di usare un high kick o cazzate simili...
cmq si gli high kick per strada sono improbabili... però il resto del repertorio di kick e thai è ottimo..
kali e wing tsun non li ho mai praticati e quindi non mi esprimo, però non credo possano essere superiori agli sport da ring..
Commenta
-
-
lotta+submission wrestling (è un terzo stile di lotta che comprende tecniche di bjj, sambo, lotta e judo )+ muay thaiThe first "mma" style is called Pankration
J.Rogan(speaker UFC) :"In my opinion Wrestling is the best base for Mixed Martial Arts.."
http://lottaolimpica.blogspot.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiosappi che in ogni rissa le braccia la fanno da padrona, le gambe sono un di più
io ti consiglieri boxe
Commenta
-
Commenta