Sparring boxe o come preferite chiamarlo :D

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

ottimo

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

anche io (ho appena finito il mio primo mese di muay thai quindi sono **** **** ****) tendo a colpire i guantoni perchè ho paura di entrare e di far male al volto.Spesso però le prendo dato che gli altri non si limitano ai guantoni,giustamente.Magari passerà con il tempo, già l'ultima volta sono riuscito ad entrare e colpire il volto del mio compagno.

Commenta

• Tuxor
        Bodyweb Member
        • Mar 2007
        • 203
        • 1
        • 0
        • Send PM

beh io solo perchè non riuscendo a entrare cerco di scatenare una rezione per scoprirlo oppure per calcolare meglio la distanza..
        vi capita prima di tirare il pugno di fare una sorta di mini colpo per poi tirare quello forte? lo so sarà sbagliatissimo ma mi viene naturale tipo per caricare il colpo..

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

no non mi capita,una sorta di finta no?io sbaglio molto perchè per paura di far male controllo i colpi in maniera esagerata bloccandoli prima di toccar il compagno e questo rallenta tutti i miei movimenti. Ho notato che la prima volta in cui uno sparring mi è andato bene è stato quando un ragazzo ha cominciato ad andare giu pesante con i pugni,nonostante gli dicessi di andare piano, e mi ha fatto parecchio male a un occhio. Diciamo che l'ho riempito di low kick e si è seduto dopo un paio di minuti con la coscia a pezzi. devo diventare più cattivo

Commenta

• Rampage
            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
            • Oct 2006
            • 13453
            • 350
            • 449
            • Send PM

ragazzi nn puoi aver paura di far male, cosi facendo nn è uno sport per voi... ho capito ke si parla di allenamento tra "compagni" ma io con la mia esperienza ho imparato ke tu sei il solo ke si regola fidatevi
            alla fine ero stufo di essere l'unico a regolarmi coi colpi e a prendere le botte...
            certo se fai guanti cn uno di molti kili meno di te o **** **** o una donna relorasi è un obbligo ma uno di pari peso e bravino pikkiateeeeeeee, nn al massimo dellaforza però fateli sentire i colpi, alla fine lo sportè quello nn esiste ke ti prendo in faccia e ti kiedo "scusa"
            (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• uruk
              HOME TRAINER
              • Jan 2007
              • 7730
              • 489
              • 824
              • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
              ragazzi nn puoi aver paura di far male, cosi facendo nn è uno sport per voi... ho capito ke si parla di allenamento tra "compagni" ma io con la mia esperienza ho imparato ke tu sei il solo ke si regola fidatevi
              alla fine ero stufo di essere l'unico a regolarmi coi colpi e a prendere le botte...
              certo se fai guanti cn uno di molti kili meno di te o **** **** o una donna relorasi è un obbligo ma uno di pari peso e bravino pikkiateeeeeeee, nn al massimo dellaforza però fateli sentire i colpi, alla fine lo sportè quello nn esiste ke ti prendo in faccia e ti kiedo "scusa"
              hai ragione ramp,infatti sto facendo cosi da qualche giorno. I colpi arrivano ma sono tutti sopportabili, e io li do lo stesso

Commenta

• Rampage
                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                • Oct 2006
                • 13453
                • 350
                • 449
                • Send PM

bravissimo! non travisatemi, non intendevo dire= siete delle mammolette cagasotto avete paura di farvi male, io intedevo dire ke alla fine se ci vai morbido, kiedi scusa quando colpisci l'altro ecc.ecc. nn va bene
                quando si sale sul ring si danno le botte e si prendono, quello è il tipo di sport non ci sono vie di mezzo!
                poi ovviamente regolarsi sulla forza ma non sui colpi altrimenti vi ritrovate solo a prenderle xke siete i soli a fare i bravi razionali e a tirare morbidi... vi dico questo xke ci sono passato prima di voi ma poi un bel giorno mi stancai LOL

Commenta

• Tuxor
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2007
                  • 203
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

non ho paura di tirare colpi.. solo che ancora non riesco a portarli a segno bene tecnicamente

Commenta

• Rampage
                    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                    • Oct 2006
                    • 13453
                    • 350
                    • 449
                    • Send PM

certo certo però un conto è nn tirare i colpi bene tecnicamente a bersaglio (cosa ke nessuno fa al 100% è ovvio) un conto è tirare morbido

la seconda cosa evitatela, quando si fanno i guanti sono guanti e basta altrimenti si fà il "combattimento condizionato" ke è un 'altra cosa

Commenta

• Frattaz
                      鏡花 水月
                      • Nov 2006
                      • 6552
                      • 237
                      • 320
                      • Milano
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio

Commenta

• uruk
                        HOME TRAINER
                        • Jan 2007
                        • 7730
                        • 489
                        • 824
                        • Send PM

io ho notato pittosto che mi dovrò comprare la conchiglia perchè si rischia sempre.. in negozio la vendono a 19 euro...su internet anche a 7,50 euro..e siccome non la userei per una sfilata di moda, ma non vorrei nemmeno comprare gommapiuma..consigli???

Commenta

• Frattaz
                          鏡花 水月
                          • Nov 2006
                          • 6552
                          • 237
                          • 320
                          • Milano
                          • Send PM

Va bene tutto!

MA USALA SEMPRE!!!!

19 euro...dura tutta la vita e per i miei marones vale la pena 19 euri

Commenta

• Rampage
                            F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                            • Oct 2006
                            • 13453
                            • 350
                            • 449
                            • Send PM

io l'ho trovata al negozio, a una catena di negozi ke si kiama sport85 nn so se ci sono anche fuori roma
                            e l'ho pagata 8 euro

Commenta

• Frattaz
                              鏡花 水月
                              • Nov 2006
                              • 6552
                              • 237
                              • 320
                              • Milano
                              • Send PM

ma tu nn devi proteggere niente

Commenta

• Rampage
                                F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
                                • Oct 2006
                                • 13453
                                • 350
                                • 449
                                • Send PM

ah vero hai ragione quasi dimenticavo......

..........ke sei stupido xò auhauhauhauhauhauh

Commenta

Working...
                                X