19 euro per salvarmi le palle (nel vero senso della parola) potrò spenderli magari on line mi compro i guantoni da 10once,tanto dubito combatterò mai
Sparring boxe o come preferite chiamarlo :D
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiomagari on line mi compro i guantoni da 10once,tanto dubito combatterò mai
beh da 10 once sono quelli ke comunemente si usano a livello professionistico per combattere forse nn lo sapevi auhuhauhauha(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
cmq vanno bene tranqui!
io li ho della Sphinx, i miei guanti costano 100 e passa euro cakkio auhsuahsuahushau STO A PEZZI LO SO cmq sia ci sono buone altre marke a prezzi decenti attorni ai 45-50 euro per ex... Leone, Sap, Vandal fanno parekkia roba attorno a questi prezzi qui...NON SPENDERCI TANTO
prendili con velcro alla fine sono piu comodi io in allenamento ho un paio di sphinx cosi poi per le gare uso quelle coi lacci grosso modo diciamo tipo questi, guarda ke belli (x rendere l'idea)
Last edited by Rampage; 03-04-2007, 23:39:04.(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
DAI UN OKKIATA QUI PER IL TUO ACQUISTO QUESTO è UN NEGOZIO SERISSIMO CN PREZZI FAVOLOSI KE SPEDISCE IN TUTTA ITALIA...
HA OTTIMA ROBA
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
toh cè anke la nostra amata conchiglia a poko prezzo
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
45 euro i paratibia c'è la cresta sicuro LOL
si trovano a molto meno e anche buoni della leone
ps = mikaido fa skifo come marca di guantoni, sono fatti di simil pelle e durano poko a breve ti si spelleranno in punta della mano però per iniziare hai fatto bene cosi(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Io con 45 euro ho comprato everlast in pelle chiusura in velcro, non ti fidare dell'istruttore per l'acquisto delle protezioni ci fa la cresta sicuro!!! ci sono tantissimi negozi seri che vendono on-line e poi puoi anche guardare in giro nella tua città.sigpic
"Non c'è vittoria senza sacrificio...."
Commenta
-
Commenta