Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • chomog
    Bodyweb Senior
    • Nov 2002
    • 9814
    • 99
    • 1
    • Napoli
    • Send PM

Non so quando uscirà Pro Evolution Soccer, mi dicono però che Fifa 08 su Wii non è venuto male

Commenta

• divemaster
      Dave Team
      • Nov 2004
      • 7614
      • 666
      • 1,066
      • Harrison, NJ, USA
      • Send PM

Originariamente Scritto da chomog Visualizza Messaggio
      Non so quando uscirà Pro Evolution Soccer, mi dicono però che Fifa 08 su Wii non è venuto male
      Thanks....PENSO che mi stia x arrovare la Wii (come regalo ),e mi sto informando...
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• chomog
        Bodyweb Senior
        • Nov 2002
        • 9814
        • 99
        • 1
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
        Thanks....PENSO che mi stia x arrovare la Wii (come regalo ),e mi sto informando...
        Il Wii è una console moltooooooooo particolare, presenta spunti di idee per gli sviluppatori che sono state sfruttate da poche case, il problema è che ormai creare un videogioco richiede anni di sviluppo, non è più come un tempo che in pochi mesi riuscivi a creare un prodotto di alto livello.

A questo aggiungi il problema dell'inserimento dei controlli, che vanno rivisti e ideati per rendere il gioco più innovativo...morale della favola?
        Oltre 3-4 titoli, il Wii sta presentando sempre e solo puzzle-game o action-game rivisti con i controlli del Wiimote.

Meno male che è Gamecube retrocompatibile, comunque la mia console ora prende polvere, in attesa di RPG o di Mario Galaxy per dicembre

Commenta

• divemaster
          Dave Team
          • Nov 2004
          • 7614
          • 666
          • 1,066
          • Harrison, NJ, USA
          • Send PM

Il Wii è una console moltooooooooo particolare, presenta spunti di idee per gli sviluppatori che sono state sfruttate da poche case, il problema è che ormai creare un videogioco richiede anni di sviluppo, non è più come un tempo che in pochi mesi riuscivi a creare un prodotto di alto livello.

A questo aggiungi il problema dell'inserimento dei controlli, che vanno rivisti e ideati per rendere il gioco più innovativo...morale della favola?
          Oltre 3-4 titoli, il Wii sta presentando sempre e solo puzzle-game o action-game rivisti con i controlli del Wiimote.

Meno male che è Gamecube retrocompatibile, comunque la mia console ora prende polvere, in attesa di RPG o di Mario Galaxy per dicembre

come immaginavo....a qst punto spero che ci ripensino riguardo il regalo....
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

Commenta

• stylus
            Bodyweb Senior
            • Mar 2005
            • 5450
            • 172
            • 38
            • Send PM

ho giocato a fifa sul wii...è davvero ben fatto....spettacolare anche che all'interno ci sono i sottogiochi...pure il calcio balilla

Commenta

• chomog
              Bodyweb Senior
              • Nov 2002
              • 9814
              • 99
              • 1
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
              ho giocato a fifa sul wii...è davvero ben fatto....spettacolare anche che all'interno ci sono i sottogiochi...pure il calcio balilla
              Si vero simpatici i sotto giochi

E' uscito Escape From Bug Island, titolo molto trash che fa il verso ai B-Movie anni '60-'70, con insettoidi giganti che invadono o distruggono la terra, il gioco è stato trattato malissimo dalle riviste ma come sempre, il giudizio finale sta a chi lo gioca realmente e non a chi lo recensisce solo

Last edited by chomog; 30-09-2007, 22:18:20.

Commenta

• Goos
                BodyWeb Member
                • Mar 2007
                • 867
                • 12
                • 11
                • Jesolo(venezia)
                • Send PM

che merda di gioco.
                lo lascio a voi il WII lol

Commenta

• chomog
                  Bodyweb Senior
                  • Nov 2002
                  • 9814
                  • 99
                  • 1
                  • Napoli
                  • Send PM

Onestamente non guardo la grafica, ma così la fanno morire la console, anche perchè il Wii non è proprio scarso come hardware, comunque a dicembre esce Super Mario Galaxy e dai video sembra davvero STUPENDO

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Graficamente il wii sembra un x-box ..chomog..dai..la nintendo piglia per il culo, tira fuori console con hardware obsoleti e punta tutto sull'originalità (e va benissimo)..pero' i videogiocatori non son coglioni..non possono giocare nel 2007 titoli con la grafica vecchia quanto il cucco. E' vero che la console costa 250 euro..peccato che ha la grafica di una che ne costa attualmente 120.

Commenta

• chomog
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2002
                      • 9814
                      • 99
                      • 1
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      Graficamente il wii sembra un x-box ..chomog..dai..la nintendo piglia per il culo, tira fuori console con hardware obsoleti e punta tutto sull'originalità (e va benissimo)..pero' i videogiocatori non son coglioni..non possono giocare nel 2007 titoli con la grafica vecchia quanto il cucco. E' vero che la console costa 250 euro..peccato che ha la grafica di una che ne costa attualmente 120.
                      Secondo me il problema è chi sviluppa i giochi che non si spreme minimamente {o meglio non perde tempo} nella rappresentazione estetica.

Dreamcast, Gamecube, Ps2 e Xbox hanno mostrato cose assurde e quanto costa oggi una Ps2? 80-100euro...che tristezza davvero questo Wii, comprato con tanto entusiasmo ma poi...bah...

Shenmue per Dreamcast

F-Zero su Gamecube

Valkyrie Profile 2 su Ps2

Commenta

• Whipper1980
                        TV Series God-Mod
                        • Feb 2006
                        • 14662
                        • 786
                        • 451
                        • Genova
                        • Send PM

target diverso..... io ci giojko con i miei genitori e i miei nipoti....

x le feste è il nn plus ultra

poi dopo 10h di lavoro tornando a casa mi voglio solo SVAGARE... son passati i tempi delle 120 ore a FF8...

è personale imho....
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• justin_slow
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2007
                          • 284
                          • 8
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          Non è la nintendo che piglia per il culo,sono le software house di terze parti che stanno sfornando giochi che come grafica assomigliano a quelli delle attuali console portatili.Guarda il trailer di Metroid Prime 3 o di Super Mario Galaxy,la grafica non è quella di una console HD ma di sicuro è ben superiore a sti titoletti.

Commenta

• chomog
                            Bodyweb Senior
                            • Nov 2002
                            • 9814
                            • 99
                            • 1
                            • Napoli
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            target diverso..... io ci giojko con i miei genitori e i miei nipoti....

x le feste è il nn plus ultra

poi dopo 10h di lavoro tornando a casa mi voglio solo SVAGARE... son passati i tempi delle 120 ore a FF8...

è personale imho....
                            Si in gruppo è stupenda come console, una volta una domenica siamo stati praticamente tutto il pomeriggio, con amici e parenti, a gioare a WiiSport

Commenta

• Whipper1980
                              TV Series God-Mod
                              • Feb 2006
                              • 14662
                              • 786
                              • 451
                              • Genova
                              • Send PM

Si in gruppo è stupenda come console, una volta una domenica siamo stati praticamente tutto il pomeriggio, con amici e parenti, a gioare a WiiSport
                              infatti..cioè x un ragazzino ok la console sux grafica e cazzi e mazzi ma x un utente + "smaliziato" ke si è giocato TUTTI i FF, tutti i DQ, tutti gli zelda etc...

il WII offre molto di +...specie xkè nn si ha + il tempo/voglia di stare ORE buttati su un GDR (ke nn sia portatile, OT Zelda PH è allucinate Chomog,...allucinante)
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• chomog
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2002
                                • 9814
                                • 99
                                • 1
                                • Napoli
                                • Send PM

Io con Final Fantasy XII arrivai a 240 ore di gioco, finito in 7 mesi ehehe

Commenta

Working...