Nintendo Wii: la rivoluzione del videogioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alface Visualizza MessaggioPreso il Wii da ebay...170 euri
prima console next gen ad entrare in casa mia...
prossima Ps3...
Chomog, il costo della modifica, please?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomog Visualizza MessaggioWii ha superato anche Xbox 360 nelle vendite
Eh beh...c'era da aspettarselo...
quello ke fa tristezza è vedere quanto poko abbia venduto
Ps3 anke in Giappone...SHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alface Visualizza Messaggioquello ke fa tristezza è vedere quanto poko abbia venduto Ps3 anke in Giappone...
Aspetto da tanto la vendetta di Nintendo su Sony....mi stava troppo sulle palle il monopolio sul mercato ke ha avuto PS2 negli ultimi anni.
Alzi la mano ki sa cs è il GameCube o il Dreamcast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza MessaggioA me tanta tristezza nn fa
Aspetto da tanto la vendetta di Nintendo su Sony....mi stava troppo sulle palle il monopolio sul mercato ke ha avuto PS2 negli ultimi anni.
Alzi la mano ki sa cs è il GameCube o il Dreamcast
Per quanto riguarda il Dreamcast, che adoro ci mancherebbe, è si ottima come texture, ma come numero di poligoni ed effetti speciali rimane al di sotto di Ps2.
Forse quella che sta ridicolizzando il mercato home-console è proprio Microsoft, c'è gente che ha mandato la console in assistenza 5-6 volte dai...assurdo...
Commenta
-
-
sisi...davvero microsoft davvero na figura de merda.
Cmq x ki ha il Wii e vuole giocare a qualke titolone x GC io consiglio:
Resident Evil
Resident Evil 0
Resident Evil 4(anzi di questo comprate la Wii Edition)
Super Smash Bros. Melee
Baten Kaitos-Eternal Wings and Lost Ocean
Super Mario Sunshine
Mario Kart Double Dash
Metroid Prime 1,2
Zelda Twilight Princess (x cubo o x wii IMHO è STUPENDO uguale)
Soul Calibur 2
Zelda the Wind Waker (se twilight princess nn vi è bastato....xo sappiate ke è parekkio diverso e può nn piacere)
ne ho sicuramente dimenticato qualcuno....ma a questi giocateciiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da justin_slow Visualizza Messaggiosisi...davvero microsoft davvero na figura de merda.
Cmq x ki ha il Wii e vuole giocare a qualke titolone x GC io consiglio:
Resident Evil
Resident Evil 0
Resident Evil 4(anzi di questo comprate la Wii Edition)
Super Smash Bros. Melee
Baten Kaitos-Eternal Wings and Lost Ocean
Super Mario Sunshine
Mario Kart Double Dash
Metroid Prime 1,2
Zelda Twilight Princess (x cubo o x wii IMHO è STUPENDO uguale)
Soul Calibur 2
Zelda the Wind Waker (se twilight princess nn vi è bastato....xo sappiate ke è parekkio diverso e può nn piacere)
ne ho sicuramente dimenticato qualcuno....ma a questi giocateciiiii
Aggiungerei F-ZERO GXSHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
179 euro !? veramente poco per la meraviglia che è.. la ps3 sta facendo la fine della due in america , prezzo esagerato e vendite scarsissime , se la si compra in america ora come ora la si porta a casa a 250 dollariOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alface Visualizza Messaggioquello ke fa tristezza è vedere quanto poko abbia venduto
Ps3 anke in Giappone...Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio179 euro !? veramente poco per la meraviglia che è.. la ps3 sta facendo la fine della due in america , prezzo esagerato e vendite scarsissime , se la si compra in america ora come ora la si porta a casa a 250 dollari
ragazzi il Wii è DIVERTIMENTO PURO...
se ps3 calerà di prezzo come fece il GameCube a suo tempo, sarà il momento di komprarlaSHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCosa vuoi che venda un frigorifero nero senza giochi e x di + molto inferiore alla 360 ?
Guarda se la X360 non avesse tutti questi problemi di affidabilità
l'avrei presa già da un pezzo....
cmq PS3 non è da sottovalutare...
stiamo alla finestra e attendiamo gli sviluppi della console war per ora
Viva il WII!SHUT UP AND TRAIN!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCosa vuoi che venda un frigorifero nero senza giochi e x di + molto inferiore alla 360 ?
Commenta
-
Commenta