Playstation 3 e PsVita: il II topic ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Curl_Biceps
    Bodyweb Senior
    • Apr 2010
    • 1759
    • 104
    • 377
    • Napoli / IOS
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ecatombe Visualizza Messaggio
    la password dev'essere messa nella ps3 in caso di collegamento wireless solo se tu proteggi la tua rete con una password (cosa che dovresti assolutamente fare)
    quanti metri ci sono fra il tuo pc e la ps3...perchè esistono cavi di rete lunghissimi.
    e come ti abbiamo già detto meglio un collegamento via cavo che wireless
    che marca e modello è il tuo router?
    io per ora ho spostato il cavo del pc e l'ho usato per la play,visto che se dovessi collegare la ps3 al modem dovrei prendere un cavo di almeno 7-8 mt.
    il modem è libero ar520 , che poi la cosa che non capisco quando accendo il modem si accendono tutte le luci tranne una quella dove c'è scritto PPP;che credo sia la linea visto che quando lo collego al pc si accende subito senza problemi.
    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

Commenta

• diavolettoroma81
      Bodyweb Senior
      • Oct 2006
      • 2785
      • 1,225
      • 2,131
      • Vicino Roma
      • Send PM

Segnalo su Fnac.it Uncharted 3 nuovo a 39.99 spedizione compresa!!!

Quasi quasi........
      sigpic

Commenta

• Ecatombe
        Apologeta Mod
        • Jan 2008
        • 10435
        • 323
        • 452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggio
        io per ora ho spostato il cavo del pc e l'ho usato per la play,visto che se dovessi collegare la ps3 al modem dovrei prendere un cavo di almeno 7-8 mt.
        il modem è libero ar520 , che poi la cosa che non capisco quando accendo il modem si accendono tutte le luci tranne una quella dove c'è scritto PPP;che credo sia la linea visto che quando lo collego al pc si accende subito senza problemi.
        è ovvio che non c'è rete... hai staccato il cavo che collega pc-router
        ho visto che il tuo router ha 4 porte
        bene la prima usala per collegare pc-router con un cavo diretto
        la seconda per collegare router-ps3 con un altro cavo diretto... ce ne sono tranquillamente anche da 15 metri

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Curl_Biceps
          Bodyweb Senior
          • Apr 2010
          • 1759
          • 104
          • 377
          • Napoli / IOS
          • Send PM

è ovvio che non c'è rete... hai staccato il cavo che collega pc-router
          ho visto che il tuo router ha 4 porte
          bene la prima usala per collegare pc-router con un cavo diretto
          la seconda per collegare router-ps3 con un altro cavo diretto... ce ne sono tranquillamente anche da 15 metri
          il mio router nè ha solo una lan ed una usb in quanto è vecchio,quindi il modem deve rimanere collegato al pc ?questo mi sfuggiva.

Commenta

• Ecatombe
            Apologeta Mod
            • Jan 2008
            • 10435
            • 323
            • 452
            • Send PM

il mio router nè ha solo una lan ed una usb in quanto è vecchio,quindi il modem deve rimanere collegato al pc ?questo mi sfuggiva.
            ecco qua adesso ho capito.
            mi sa che è giunta l'ora di comprarti un bel router...
            perchè con il modem che hai sei abbastanza limitato
            ti consiglio i netgear che sono facili da usare e di buona qualità
            la tua ps3 non vedeva la tua rete perchè il tuo modem non ha la funzione wi-fi

Commenta

• Curl_Biceps
              Bodyweb Senior
              • Apr 2010
              • 1759
              • 104
              • 377
              • Napoli / IOS
              • Send PM

ecco qua adesso ho capito.
              mi sa che è giunta l'ora di comprarti un bel router...
              perchè con il modem che hai sei abbastanza limitato
              ti consiglio i netgear che sono facili da usare e di buona qualità
              la tua ps3 non vedeva la tua rete perchè il tuo modem non ha la funzione wi-fi
              ah perchè se io ho un modem wi-fi posso cmq usare il cavo ethernet per avere una connessione fluida ?e non per forza quella wifi ?

Commenta

• Ecatombe
                Apologeta Mod
                • Jan 2008
                • 10435
                • 323
                • 452
                • Send PM

ah perchè se io ho un modem wi-fi posso cmq usare il cavo ethernet per avere una connessione fluida ?e non per forza quella wifi ?
                certo
                io ad es uso il cavo.
                la connessione con la ps3 tramite cavo di rete è molto più stabile.

Commenta

• Ecatombe
                  Apologeta Mod
                  • Jan 2008
                  • 10435
                  • 323
                  • 452
                  • Send PM

vedo che sei di Napoli se ti fai un giro su subito.it trovi del buon usato..
                  guarda ad es questo router
                  http://www.subito.it/informatica/netgear-router-wi-fi-150-mbps-napoli-35871812.htm
                  questo modello ha buon rapporto qualità prezzo...
                  lo trovi nuovo sulle 40 quindi cerca altre inserzioni con prezzi più vantaggiosi
                  Last edited by Ecatombe; 14-01-2012, 01:35:43.

Commenta

• Ecatombe
                    Apologeta Mod
                    • Jan 2008
                    • 10435
                    • 323
                    • 452
                    • Send PM

se puoi arrivare a 60 euro trovi nuovo il netgear dg834git...
                    sono ottimi anche i linksys, gli altlantis land.
                    io ho lo zyxel p-660hw-d1e mi ci trovo alla grande.

Commenta

• Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Comunque skyrim penso che lo "Comprerò" per il computer... se c'è questa opzione penso sia la migliore cosa... In caso lo compro per Ps3

Commenta

• Curl_Biceps
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2010
                        • 1759
                        • 104
                        • 377
                        • Napoli / IOS
                        • Send PM

se puoi arrivare a 60 euro trovi nuovo il netgear dg834git...
                        sono ottimi anche i linksys, gli altlantis land.
                        io ho lo zyxel p-660hw-d1e mi ci trovo alla grande.
                        io ho in comodato d'uso il modem della libero,quindi gli mando questo indietro e loro me ne mandano un altro chiaramente nuovo.ti ringrazio sei stato gentilissimo comunque.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

io ho in comodato d'uso il modem della libero,quindi gli mando questo indietro e loro me ne mandano un altro chiaramente nuovo.ti ringrazio sei stato gentilissimo comunque.
                          a si certo puoi fare sicuramente così...
                          informati che sia un modem/router WI FI prima

Commenta

• enry1984
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2009
                            • 2874
                            • 86
                            • 72
                            • TV
                            • Send PM

Raga che mi dite di mass effect 2? Premetto che non ho giocato al prima (esiste x ps3?) è un gioco lungo al quale ci si devono dedicare ore di fila di gioco o ci si può giocare anche quella mezz'ora/ora la sera? C'entra qualc'osa come gameplay con dead space? Qual'è il suo giusto prezzo ora? Scusate le mille domande. Ah è tanto esplorativo o è piuttosto lineare?
                            Eca dimmi la tua visto che lo hai giocato
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• test_2012
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2012
                              • 16
                              • 2
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da enry1984 Visualizza Messaggio
                              Raga che mi dite di mass effect 2? Premetto che non ho giocato al prima (esiste x ps3?) è un gioco lungo al quale ci si devono dedicare ore di fila di gioco o ci si può giocare anche quella mezz'ora/ora la sera? C'entra qualc'osa come gameplay con dead space? Qual'è il suo giusto prezzo ora? Scusate le mille domande. Ah è tanto esplorativo o è piuttosto lineare?
                              Eca dimmi la tua visto che lo hai giocato
                              In questo forum sono appena arrivato ma sono stato accolto benissimo e sono stato aiutato, ora provo a ricambiare....

Mass Effect 2 ė una figata pazzesca, ti consiglio anzitutto di provarlo in italiano e di non azzardarti a prenderlo in inglese magari su play.com. Ti perderesti un bel po' di immersività....a meno che tu non conosca l'inglese da Dio e allora ė un'altra storia. Ma il doppiaggio italiano ė semplicemente fantastico e ti lascia godere la storia senza concertati sulla traduzione.

Non importa se non hai giocato al primo capitolo, nemmeno io lo ho fatto e ti assicuro che non ė fondamentale, puoi goderti al massimo la storia ugualmente. Ci puoi giocare anche mezz'ora alla volta semplicemente andando a salvare appena possibile.

Con dead space diciamo che ha in comune la visuale in terza ma sono un po' differenti' io paradossalmente mi trovo meglio con mass Effect. Il giusto prezzo ė tranquillamente attorno ai 30 perchė a mio parere ė un capolavoro, ė come se fosse un film interattivo. Giocalo in attesa del terzo capitolo.
                              Se posso consigliarti un ottimo sito che ha già trattato del terzo capitolo vai su www.eurogamer.it

Ritengo questo sito di alta qualità perché capitanato da Stefano silvestri, uno dei pilastri dell'informazione videoludica nazionale, ha fatto crescere e guidato per anni lo storico the games machine....ed ora guida eurogamer

Commenta

• Ecatombe
                                Apologeta Mod
                                • Jan 2008
                                • 10435
                                • 323
                                • 452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da test_2012 Visualizza Messaggio
                                In questo forum sono appena arrivato ma sono stato accolto benissimo e sono stato aiutato, ora provo a ricambiare....

Mass Effect 2 ė una figata pazzesca, ti consiglio anzitutto di provarlo in italiano e di non azzardarti a prenderlo in inglese magari su play.com. Ti perderesti un bel po' di immersività....a meno che tu non conosca l'inglese da Dio e allora ė un'altra storia. Ma il doppiaggio italiano ė semplicemente fantastico e ti lascia godere la storia senza concertati sulla traduzione.

Non importa se non hai giocato al primo capitolo, nemmeno io lo ho fatto e ti assicuro che non ė fondamentale, puoi goderti al massimo la storia ugualmente. Ci puoi giocare anche mezz'ora alla volta semplicemente andando a salvare appena possibile.

Con dead space diciamo che ha in comune la visuale in terza ma sono un po' differenti' io paradossalmente mi trovo meglio con mass Effect. Il giusto prezzo ė tranquillamente attorno ai 30 perchė a mio parere ė un capolavoro, ė come se fosse un film interattivo. Giocalo in attesa del terzo capitolo.
                                Se posso consigliarti un ottimo sito che ha già trattato del terzo capitolo vai su www.eurogamer.it

Ritengo questo sito di alta qualità perché capitanato da Stefano silvestri, uno dei pilastri dell'informazione videoludica nazionale, ha fatto crescere e guidato per anni lo storico the games machine....ed ora guida eurogamer
                                quoto tutto quello che ha detto test

Commenta

Working...
                                X