If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sì ho gmail ma non uso il messenger di google perchè come hai detto tu è un beta test...almeno credo che sia ancora tale. Visti i numerosi bug che si sono sempre riscontrati nelle versioni test dei vari messenger evito di usare programmi che non siano stabili e sicuri.
guarda, è talmente all'osso che non ha bug... perchè non ha funzioni!!
Vedi io sono legato con affeto a yahoo, perchè mi è sempre piaciuto il dito, le funzioni, per me è il migliore server mails ecc.... Ora anche google inizia a piacermi, visto che google earth è stupendo... ma la microsoft non puoi farmela piacere!!
PPS. ho messo Drugo nella mia lista amici e ora sa il mio nome, cognome, numero di carta di credito e numero di zeri in banca (0, cioè sono a zero, in questo caso...)
se è per questo so anche che dovresti usare TELECOM ITALIA S.P.A. TIN EASY LITE x connetterti e che hai 45.5500lat 10.2500long come coordinate
guarda, è talmente all'osso che non ha bug... perchè non ha funzioni!!
Vedi io sono legato con affeto a yahoo, perchè mi è sempre piaciuto il dito, le funzioni, per me è il migliore server mails ecc.... Ora anche google inizia a piacermi, visto che google earth è stupendo... ma la microsoft non puoi farmela piacere!!
E allora usa yahoo o gaim come consiglia il buon drugo. Cmq con il protocollo utilizzato da msn puoi anche utilizzare Amsn, programma opensource. Io per il mio fedora uso quello. Molte meno funzioni, abbastanza "spartano" ma efficace anche se potrebbe darti problemi di sistray (in linux)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta