Quale mi consigliate?? Vedo che i più difusi sono quelli di Microsoft e ICQ.... io avevo messo il Google Talk che è ottimi, veloce, leggerissimo, ma alla fine non ha molte funzioni, solo email, messaggi istantanei e telefono.... Ho provato ad installare il yahoo M. ma vedo che sono in pochi ad averlo....
msn come si usa ?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HapaxIo con msn messenger mi trovo abbastanza bene. E' diffuso, ha diversi plug in e se vuoi cazzeggiare ci sono add on di terze parti tipo msn plus. Una pecca è che ogni tanto il server cade e non si può comunicare in alcun modo.CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84mi trovo benissimo con gaim, se no mirandaCENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxComplicato? E perchè? A me pare abbastanza semplice, eppoi è un programma di messaggistica immediata, mica devi pretendere chissà che
Ci sono anche i giochini scemiCENSURATA
Commenta
-
-
L'email non devi necessariamente fartela con hotmail. Puoi usare il tuo indirizzo che già hai, basta abbinarlo a un profilo passport www.passport.net
Il tuo nome reale mistificalo, meno informazioni dai meglio è. la questione del nick è una cosa semplice: tu sei identificato col tuo indirizzo email, ma ogni giorno puoi cambiare nick con cui i contatti che hai in lista ti visualizzano. E' come vestirsi ogni giorno con una maglietta diversa nè + nè -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverMa hai attivo il yahoo ora?? Perchè mi dice che non sei online.... però lo dice anche se guardo il mio profilo, mentre il messenger è in funzione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HapaxL'email non devi necessariamente fartela con hotmail. Puoi usare il tuo indirizzo che già hai, basta abbinarlo a un profilo passport www.passport.net
Il tuo nome reale mistificalo, meno informazioni dai meglio è. la questione del nick è una cosa semplice: tu sei identificato col tuo indirizzo email, ma ogni giorno puoi cambiare nick con cui i contatti che hai in lista ti visualizzano. E' come vestirsi ogni giorno con una maglietta diversa nè + nè -CENSURATA
Commenta
-
-
Se lo usi solo con amici non credo sia un problema allora far comparire nome e cognome, oppure anche nella vita privata ti fai chiamare River ?
Registrarsi a passport.net è facile, l'ho fatto anche io in 5 minuti per rendere utilizzabile il mio indirizzo gmail...basta seguire la procedura guidata
Commenta
-
-
HAi il gmail?? anche io l'ho fatto per il google talk.....
PS: i miai amici mi chiamano Rivi!
PPS. ho messo Drugo nella mia lista amici e ora sa il mio nome, cognome, numero di carta di credito e numero di zeri in banca (0, cioè sono a zero, in questo caso...)CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverHo capito... però mi sembra machinoso registrarsi a passport.... poi il mio indirizzo email dice già il mio nome e cognome.... Per le info, un messenger come quello di yahoo, in cui non puoi fare una ricerca tra gli iscritti, non ho problemi a scriverle.... LO userei solo con amici e compagni di uni.,.
Commenta
-
-
Sì ho gmail ma non uso il messenger di google perchè come hai detto tu è un beta test...almeno credo che sia ancora tale. Visti i numerosi bug che si sono sempre riscontrati nelle versioni test dei vari messenger evito di usare programmi che non siano stabili e sicuri.
Commenta
-
Commenta