msn come si usa ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • River
    Bodyweb Advanced
    • May 2004
    • 2170
    • 2
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

msn come si usa ?

Quale mi consigliate?? Vedo che i più difusi sono quelli di Microsoft e ICQ.... io avevo messo il Google Talk che è ottimi, veloce, leggerissimo, ma alla fine non ha molte funzioni, solo email, messaggi istantanei e telefono.... Ho provato ad installare il yahoo M. ma vedo che sono in pochi ad averlo....
    CENSURATA
  • Hapax
    Inattivo
    • Sep 2005
    • 599
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Io con msn messenger mi trovo abbastanza bene. E' diffuso, ha diversi plug in e se vuoi cazzeggiare ci sono add on di terze parti tipo msn plus. Una pecca è che ogni tanto il server cade e non si può comunicare in alcun modo.

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

mi trovo benissimo con gaim, se no miranda
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• River
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 2170
        • 2
        • 0
        • Brescia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hapax
        Io con msn messenger mi trovo abbastanza bene. E' diffuso, ha diversi plug in e se vuoi cazzeggiare ci sono add on di terze parti tipo msn plus. Una pecca è che ogni tanto il server cade e non si può comunicare in alcun modo.
        Perchè a me è parso un bel pò complicato.... e poi ora non mi fa più rientrare.... mah.... io volevo uno strumento sicuro, comodo e pratico, dove registarrmi con neme e cognome e usarlo tra amici e basta.... il problema è che 2 giorni fa quando ho installato il Google(che è appena nato, quindi in futuro potrebbe migliorarsi... è solo la beta!) l'ho detto a tutti i miei contatti della rubrica... oggi ho detto a tutti che ho messo il yahoo.... non posso continuare a rompere le palle ai miai amici! Se no mi dicono "deciditi *****!"
        CENSURATA

Commenta

• River
          Bodyweb Advanced
          • May 2004
          • 2170
          • 2
          • 0
          • Brescia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
          mi trovo benissimo con gaim, se no miranda
          Ma hai attivo il yahoo ora?? Perchè mi dice che non sei online.... però lo dice anche se guardo il mio profilo, mentre il messenger è in funzione!
          CENSURATA

Commenta

• Hapax
            Inattivo
            • Sep 2005
            • 599
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Complicato? E perchè? A me pare abbastanza semplice, eppoi è un programma di messaggistica immediata, mica devi pretendere chissà che
            Ci sono anche i giochini scemi

Commenta

• River
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 2170
              • 2
              • 0
              • Brescia
              • Send PM

Complicato? E perchè? A me pare abbastanza semplice, eppoi è un programma di messaggistica immediata, mica devi pretendere chissà che
              Ci sono anche i giochini scemi
              Mi è parsa machinola la questione che devi farti una email con hot mail, poi farti un nick ecc..... cioè il nick è diverso dalle e-mail, ma poi c'è il nome vero, booooohhh.......
              CENSURATA

Commenta

• Hapax
                Inattivo
                • Sep 2005
                • 599
                • 1
                • 0
                • Roma
                • Send PM

L'email non devi necessariamente fartela con hotmail. Puoi usare il tuo indirizzo che già hai, basta abbinarlo a un profilo passport www.passport.net
                Il tuo nome reale mistificalo, meno informazioni dai meglio è. la questione del nick è una cosa semplice: tu sei identificato col tuo indirizzo email, ma ogni giorno puoi cambiare nick con cui i contatti che hai in lista ti visualizzano. E' come vestirsi ogni giorno con una maglietta diversa nè + nè -

Commenta

• Drugo84
                  Gentiluomo di Fortuna
                  • Jun 2003
                  • 29229
                  • 71
                  • 26
                  • Zion
                  • Send PM

Originariamente Scritto da River
                  Ma hai attivo il yahoo ora?? Perchè mi dice che non sei online.... però lo dice anche se guardo il mio profilo, mentre il messenger è in funzione!
                  ho 4 o 5 messenger compreso yahoo, ma nn sono sempre connesso senno rallento la connessione ho il modem lento
                  endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• River
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2004
                    • 2170
                    • 2
                    • 0
                    • Brescia
                    • Send PM

L'email non devi necessariamente fartela con hotmail. Puoi usare il tuo indirizzo che già hai, basta abbinarlo a un profilo passport www.passport.net
                    Il tuo nome reale mistificalo, meno informazioni dai meglio è. la questione del nick è una cosa semplice: tu sei identificato col tuo indirizzo email, ma ogni giorno puoi cambiare nick con cui i contatti che hai in lista ti visualizzano. E' come vestirsi ogni giorno con una maglietta diversa nè + nè -
                    Ho capito... però mi sembra machinoso registrarsi a passport.... poi il mio indirizzo email dice già il mio nome e cognome.... Per le info, un messenger come quello di yahoo, in cui non puoi fare una ricerca tra gli iscritti, non ho problemi a scriverle.... LO userei solo con amici e compagni di uni.,.
                    CENSURATA

Commenta

• Hapax
                      Inattivo
                      • Sep 2005
                      • 599
                      • 1
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Se lo usi solo con amici non credo sia un problema allora far comparire nome e cognome, oppure anche nella vita privata ti fai chiamare River ?

Registrarsi a passport.net è facile, l'ho fatto anche io in 5 minuti per rendere utilizzabile il mio indirizzo gmail...basta seguire la procedura guidata

Commenta

• River
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 2170
                        • 2
                        • 0
                        • Brescia
                        • Send PM

HAi il gmail?? anche io l'ho fatto per il google talk.....

PS: i miai amici mi chiamano Rivi!

PPS. ho messo Drugo nella mia lista amici e ora sa il mio nome, cognome, numero di carta di credito e numero di zeri in banca (0, cioè sono a zero, in questo caso...)
                        CENSURATA

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da River
                          Ho capito... però mi sembra machinoso registrarsi a passport.... poi il mio indirizzo email dice già il mio nome e cognome.... Per le info, un messenger come quello di yahoo, in cui non puoi fare una ricerca tra gli iscritti, non ho problemi a scriverle.... LO userei solo con amici e compagni di uni.,.
                          ma usa gaim, priam ci parlavamo con quello ti permette di usare tutti i messenger insieme (idem miranda)
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• River
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2004
                            • 2170
                            • 2
                            • 0
                            • Brescia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                            ma usa gaim, priam ci parlavamo con quello ti permette di usare tutti i messenger insieme (idem miranda)
                            Ah... ma puoi usare anche telefono e webcam?? E scambiarti files??
                            CENSURATA

Commenta

• Hapax
                              Inattivo
                              • Sep 2005
                              • 599
                              • 1
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Sì ho gmail ma non uso il messenger di google perchè come hai detto tu è un beta test...almeno credo che sia ancora tale. Visti i numerosi bug che si sono sempre riscontrati nelle versioni test dei vari messenger evito di usare programmi che non siano stabili e sicuri.

Commenta

Working...
                              X