C'è un pò di confusione, ad ogni modo jinx la parte focale del backup wordpress è il database, non le cartelle semplici miraccomando
Creazione sito internet, ci sono esperti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jinx Visualizza MessaggioIl database l'ho esportato direttamente da aruba!
Commenta
-
-
Altra domanda: per il servizio mail conviene usare quello di aruba con info@nomesito.it oppure un semplice nomesito@gmail.com secondo voi? Facendo una prova ho visto che l'info@nomedominio.it lo spara direttamente in spam su hotmail...
Commenta
-
-
Se devi fare un sito serio che utilizza anche e-mail userei quella dell'hosting, non ha senso usare la mail di altri servizi.. imho
Commenta
-
-
Bello! mi aspettavo di peggio invece è uscito bene.. hai usato qualche template gia fatto?
Commenta
-
-
bravo,anche per la scelta che è enfold (one page portfolio se non ricordo male )ma la prima foto è un pugno in un occhio e annulla la leggibilita della scritta, la foto è bella, ma filtrala assolutamente diminuendo perlomeno la luminosità..Last edited by .:GIAMMA:.; 21-10-2015, 00:38:10.
Commenta
-
-
Concordo prima era molto poco leggibile il testo nella testata..adesso va leggermente meglio ma il pulsante chi sono comunque rimane poco in evidenza .
Dovresti aumentare la tonalità dei grigi sul menu in alto anche , si leggono poco.
Per il resto bello, mi piace in generale la scelta dei colori e come è composto tutto, sopratutto è veloce quel che serve nel caricamento.
Commenta
-
Commenta