If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consiglio a tutti go launcher ex... che adesso è arrivato veramente al top delle proprie funzionalità... installate inoltre tutti i widget correlati... e non può mancare il tema di go launcher di windows 7 ... con delle icone pazzesche...
possibilità di personalizzazione delle gesture... widget molto belli... funzionalità al top...
inoltre installate screen of... che permette di spegnere il display del cel tramite app sul desk e quindi senza premere lo scomodo tasto fisico laterale... inoltre permette di settare l'animazione dello spegnimento ... ed anche il tono personalizzato...
insomma personalizzazione a 360° ... non possiamo veramente pretendere di più...
comunque... visto le tante cose elencate... faccio prima a farvi un video del mio sgs2 con l'attuale impostazione... in modo che tutti possiate farvi un'idea della bellezza e del livello di personalizzazione!
a presto per il video
Ehehe, sono circa 2 mesi che uso il go launcher! veraente ottimo! peccato per alcuni crash riscontrati...
Ho trovato un e-commerce di un e-bayer molto serio, con più di 12mila transazioni e il 100% di feedback ( spaventoso! ) quindi penso molto affidabile, che vende il samsung galaxy s2 a 459,00 spedito gratis!!!
L'unica cosa è che in descrizione ha scritto garanzia europea, questo significa che se dovessi avere un piccolo problema non ho la garanzia italia e quindi dovrei spedirlo all'estero???
Spiegatemi pleaseeeeeeee Secondo voi mi conviene???
Ieri sono stato in un Tim corner..................... 30 mesi di contratto con telefono+telefonate+internet viene 51euro al mese!!! ***** secondo me è un botto
no.. garanzia europa significa che tu lo porti in assistenza e loro te lo aggiustano nella sede madre ... quindi ci mette un pochino in più l'assistenza in generale... se è tedesco va in germania... per intenderci...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta