Transmission sull'iMac,ma oramai il 99% dello scaricamento passa dal Nas che ha rTorrent
Direct Download...JDownloader!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono io mi chiedo se c'è il modo di evitare di inserire il code per ogni file. insopportabile
Peccatoche io con fasweb non posso scaricare film spezzettati del caxxo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPer quello sì, basta iscriversi anche free ai vari siti e aggiungere il profilo su jdownloader, ce provvede ad inserire i chapta automaticamente!
Peccatoche io con fasweb non posso scaricare film spezzettati del caxxo!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiobah bella cagata, rimango sui miei torrent.
Però quei froci si divertono a spezzettare i film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAbbastanza...La cosa che mi scazza parecchio è che con JDownloader arrivo anche a 400 kb/s di velocità...Con Vuze o Emule se arrivo a 100 è un evento raro
Però quei froci si divertono a spezzettare i film- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioTi odio
In inglese magari andrei più forte, ma li voglio in ita i video Chissà perchè poi uno scarto così esagerato tra download diretto via jdownloader e torrent...mah
Non sei capace Rik XD (anche qui ***** ). Devi aprire le porte e guardare i seed- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma cmq si trovano i video...i film in ita li scarico sempre da li.
Non sei capace Rik XD (anche qui ***** ). Devi aprire le porte e guardare i seed
Anzi con fastweb non avendo nessun modem non ci sono porte da aprire, le ho paerte nell'airport per quando sono via wifi!
Commenta
-
Commenta