A me Torrent va a velocità lumaca e ci metto una vita per trovarli Tu che siti utilizzi?
Direct Download...JDownloader!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA me Torrent va a velocità lumaca e ci metto una vita per trovarli Tu che siti utilizzi?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPoco fa andava a 2 uahahahahha- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non va. facciamo un test, prova a scaricare questo e dimmi a quanto ti va Top.Gear.15x06.720p.HDTV.x264-FoV.mkv - FREE Torrent Download - ExtraTorrent.com The World's Largest BitTorrent System
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioQuesto stazza sui 40! Molto meglio indubbiamente, ma con jdownloader viagio sui 350/400!Last edited by X3me; 28-08-2010, 13:49:13.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi ma il problema è che io con quel file viaggio a 700 800 a volte quasi 1mega, c'è qualcosa che non va, e ho pure alice. Il pallino sotto è verde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAzz, no il pallino è arancione!- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioecco anche se cmq cn il pallino arancione penso che i 100 dovresti farli. Cambia proprio gestore e metti un router decente
Una volta fatto quindi meglio togliere il loro router e metterne un altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioPasserò ad infostrada
Una volta fatto quindi meglio togliere il loro router e metterne un altro?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
ragazzi cosa usate per scaricare con i torrent ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioUtorrent e mi funziona malissimo quindi non faccio testo xD
ma non ci penso minimamente a cambiare ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragazzi cosa usate per scaricare con i torrent ???
Commenta
-
Commenta