Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

Stai calmo e respira altrimenti scrivi frasi senza logica come quella di prima, nessuno ti tocca il giocattolo bimbo
    Detto questo io aspetto che esca l'iPod touch per vedere i prezzi

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      quindi cpu A6 bene
      16:9 ... figata
      risoluzione del display ?
      LTE buono ... sperando che a milano riescano a upgradare la rete
      NFC quindi non pervenuta ?
      http://www.apple.com/it/iphone/compare-iphones/

hàààààààààà goreeee ma zenti zto ibhonez ze lo gombro in un appoldszdore, poi le ragadze mi fanno le zeghe?? Ce l'aveva zdteve blowjobzs pace all'anima zua
      hààààààààààààààààà
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• mirkoit@
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 1820
        • 75
        • 0
        • Padova
        • Send PM

a parte tutto io sono curioso di provarlo, più che altro per le dimensioni
        se è vero come dicono tutti che fa l'effetto telecomando oppure non è vero niente, sicuramente potevano farlo 2mm più largo, guadagnavano qualcosa in pollicciaggio e non si sacrificava niente

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

Originariamente Scritto da Argor
          Che frasi senza senso bimbomichia? per me ha tutto quello che serve e poi è vero che hai un plasticone

---------- Post added at 10:07:46 ---------- Previous post was at 10:06:01 ----------

ah preparati una bella sreppata da 2000 punti che3 potrei essere tuo padre
          bimbo se sei rimasto deluso dall'ifon 5 e non trovi di meglio che insultare continua pure, vorrà dire che ti diverti così

ps: mio padre?di testa non penso proprio, cresci
          pps: ti ho messo in lista ignore, cosa che dovevo fare già dal tuo 1° post
          Last edited by mirkoit@; 13-09-2012, 11:11:26.

Commenta

• Argor
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 3832
            • 423
            • 748
            • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
            bimbo se sei rimasto deluso dall'ifon 5 e non trovi di meglio che insultare continua pure, vorrà dire che ti diverti così
            Ripeto non ho detto nulla di assurdo e Bimbo lo dai a qualcun'altro capito? non ho mai avuto iphone in vita mia quindi per me nessuna delusione, capito? poi fai ridere che sei stato tu il primo ad insultare, io ho insultato il tuo plasticone mica te, vedi che sei pure stupido?

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

Parlo da fanboy di nessuno e forse anche un pò inesperto però sinceramente non mi lamenterei per questo l'Iphone 5: ok, esteticamente non è difficile da trovare qualcosa di meglio o peggio (anche se qui son gusti) e il tutto potrebbe essere ridursi ad un semplice potenziamento delle componenti hardware (un bel potenziamento) però soprattutto per chi è in Italia, l'implementazione di Siri se usato bene può essere un punto a suo favore.
              Cmq è vero, l'apple vuoi o non vuoi ha rivoluzionato un settore e anche il più semplice curioso si "aspetta" chissà cosa di strabiliante ogni volta, però onestamente per avere una svolta nel mondo dei cellulari si è aspettato tanto e questa calma piatta degli ultimi anni non deve far gridare allo scandalo. Purtroppo la morte di Jobs è arrivata anche in concomitanza di questo periodo, quindi almeno per ora è difficile valutare quando la sua deceduta abbia influenzato il progresso e per alcune cose l'unicità del mondo apple.

ah, sinceramente esteticamente è molto carino l'ipod nano

Originariamente Scritto da bertinho7
              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Tra S2 ed S3 cambiano dimensioni, risoluzione dello schermo e processore più potente, le medesime cose che cambiano tra il 4S ed il 5, di rivoluzioni non se ne vede l'ombra, il prossimo smartphone di punta, android od iOS, sarà ad otto core, con uno schermo ancora migliore, e più ram, tutto qui
                Non sono d'accordo... Ci sono tantissime altre cose... Vedi led di notifica ... Vedi la durata della batteria... Vedi i 50 sensori che hanno messo .. Arriva un sms .. Prendo il cel in mano e senza accendere il display so se è arrivato qualcosa oppure no perchè vibra

Prendi il gorilla glass 2 ... Prendi la maggiore qualità di audio nelle cuffie visto che NON usa il chip Yamaha ... Prendi l'nfc...

Boh potrei andare avanti

Inviato dal mio Iphone 4s

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Secondo me non c'è niente di davvero innovativo, si vede la mancanza di jobs che frustava i dipendenti per pensare-creare-innovare

Alla fine apple si è adeguata allo schermo, ma vista la densita ppi non lo vedo proprio "nettamente" superiore all'S3. La fotocamera è molto veloce ecc ecc ma vabhe, per far le foto vicino (con uno smartphone non fai chissa chè) andava bene il 4, come andava bene l'S2, alla fine non c'è nulla di enormemente superiore.
                  Sui materiali nulla da dire, era già superiore a samsung prima, lo è ancora.

Le reti LTE lasciano il tempo che trovano, perchè in Italia è una cosa ridicola...giustamente se va tutto bene (NON LO ANDRà MAI ) a fine 2013. Di qui a fine 2013 ci saranno altre evoluzioni ...
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• diavolettoroma81
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 2785
                    • 1,225
                    • 2,131
                    • Vicino Roma
                    • Send PM

A me il back non piace poi così tanto.............
                    sigpic

Commenta

• Argor
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 3832
                      • 423
                      • 748
                      • Send PM

secondo me visto dal vero e preso in mano farà cambiare idea a molte persone

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                        secondo me visto dal vero e preso in mano farà cambiare idea a molte persone
                        puoi dirlo forte... visto che tu hai avuto la possibilità di farlo

Commenta

• Argor
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 3832
                          • 423
                          • 748
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          puoi dirlo forte... visto che tu hai avuto la possibilità di farlo
                          Ho ricostruito un prototipo con la stampante 3d utilizzando le dimensioni riportate e posso dire che con quella riduzione di spessore sembra un'altro dispositivo

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Senior
                            • May 2009
                            • 42252
                            • 737
                            • 449
                            • Sicilia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• BigPaschi
                              SOLIDUS
                              • Apr 2008
                              • 12834
                              • 976
                              • 1,208
                              • Castrovillari
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                              Ho ricostruito un prototipo con la stampante 3d utilizzando le dimensioni riportate e posso dire che con quella riduzione di spessore sembra un'altro dispositivo
                              in effetti è vero

guardate le foto...

un qualcosa di assurdo.. differenza a dir poco abissale
                              File Allegati

Commenta

• Argor
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2009
                                • 3832
                                • 423
                                • 748
                                • Send PM

non male

---------- Post added at 13:54:04 ---------- Previous post was at 12:12:47 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=ynBpK...yer_embedded#!

Commenta

Working...
                                X