Mondo Apple: Topic Ufficiale - STREAMING EVENTO APPLE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Leo nessuno critica la scelta dei materiali !!! anzi sono io il primo a criticare anche S3 perchè i materiali sono meno pregiati e il telefono sta a listino a 699 e ad esempio come riproduzione audio fa pena con un piccolo altoparlante mono!!!
    quello che ho criticato è il fatto che ipad mini ripropone un ipad 2 con lo stesso hardware, con una dimensione minore.....
    per cui innovazione zero dall'ipad2 e quindi ritengo (e leggendo sul web molti sono stati gli scontenti) che il prezzo potesse essere piu contenuto perchè fare una back cover da 10g di un metallo piu o meno pregiato e plastia piu o meno pregiata non può incidere e giustificare questi costi...
    tra l'altro dalla concorrenza trovo ad esempio il Nexus 7 che costa il 30% in meno...
    poi se volete venire a fare i bauscia e dire : bè ma se vuoi apple devi pagare di più mi sta bene, ogni uno sceglie ciò che preferisce ma vi ricordo che non siamo nel 2008 dove iphone 3 INSEGNAVA a tutti come fare uno smartphone touch screen ma ora come ora... questo gap non c'è piu....

---------- Post added at 22:21:09 ---------- Previous post was at 22:15:04 ----------

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
    Ne ho fatto acquistare uno disgraziatamente alla mia ragazza (che ora vuole un iphone) mi vengono i brividi solo a metterci le mani, l'altro giorno al mediaworld c'era un galaxy tab e un ipad vicini, ho testato il samsung, volevo vomitarci sopra, LoL

PS: sono molto selettivo è questo il mio problema, sono diventato così per il lavoro che svoglio , che ci vuoi fare
    Argor dipende anche da QUALE terminale hai fatto comperare alla tua ragazza....
    se mi parti con un dispositivo da 150 euro e poi mi vieni a dire che non gira come il tuo iphone da 650 euro.... vedi già dai costi che sono paragoni che non hanno senso....
    Poi Argor mi vieni a dire che sei selettivo e il tuoi pc li ha scelti la tua azienda.... meno male
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

allora vedila così Argor..... i Mac li ha PAGATI l'azienda per cui lavori
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42292
        • 750
        • 455
        • Sicilia
        • Send PM

Ahah
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
          Argor a me ha iniziato a piacere nel culo ( poco prima lo odiavo a morte, è bene ricordarlo ) quando nella mia azienda altre persone l'hanno preso in culo...
          già questo basta per capire quanto mi piace...
          Sarei curioso di sapere che mazza hai sotto, dato che credo che non ne inculi nessuno
          cambia avatar che fa pena

Commenta

Working...
          X