Starcraft 2

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rik_the_Dog
    replied
    Io adore creare un mare di Thor :
    Ma per ora ho giocato solo contro il computer con un amico, non penso giocherò contro altra gente

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    YouTube - StarCraft 2 - Crota - Dimaga (Z) vs MorroW (T) on Desert Oasis 1 of 2
    YouTube - StarCraft 2 - Crota - Dimaga (Z) vs MorroW (T) on Desert Oasis Part 2 of 2
    Che gameozzo...
    Lo spam di muta crea sempre parecchi problemi, e non penso che marines + medivacs sia la risposta migliore, troppi rischi che te ne colpiscano una piena in volo, e poi a lungo andare diventa veramente stressante lo carica e scarico in continuazione.

Anche i viking e i thor a mio avviso subiscono il fatto di trovarsi troppo in inferiorità numerica, voi cosa fate ?

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Peccato... Sto perfezionando la fast reaper, ed ecco che nella prossima patch si scopre che saranno nerfati, insieme agli Zealot...

Non capisco perché vogliano scoraggiare in questo modo i rush.

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Ho iniziato le partite di piazzamento 2vs2 con il mio partner, per il momento 2 vinte e 1 persa...

Spero di piazzarmi in una lega intermedia, anche perché il mio gioco è alquanto lacunoso, per il momento l'argento è conquistato... Speriamo nell'oro.

Leave a comment:

• TeTo89
    replied
    povero madfrog!! e io che me lo ricordo abusare di gargoyle in tft ahah

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    YouTube - Broadcast Yourself.
    YouTube - Broadcast Yourself.

Mamma mia che game... Mono air protoss contro Zerg

Leave a comment:

• Giagotto
    replied
    cazz sto gioco mi fa venire la voglia di abbandonare il Progetto Ps3 per farmi il computer nuovo :@

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Nome: PickeRoll
    Codice pg: 301

Leave a comment:

• Black87
    replied
    Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
    terran a mio parere sucano vs air.. ma fantasmi / viking con doppia base spacca tutto !XD
    mah, orde di marines uppati al max ti buttano giù qualsiasi cosa.

Comunque tiriamo fuori i nostri nomi utente e aggiungiamoci

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Originariamente Scritto da TeTo89 Visualizza Messaggio
    terran a mio parere sucano vs air.. ma fantasmi / viking con doppia base spacca tutto !XD
    Mmm dai no... Gli zerg forse è la razza con più problemi vs air, nella parte iniziale del gioco puoi difenderti solo con le Queen e per Idra e Mutalische ci vuole un po', infatti le banshee infastidiscono molto un giocatore zerg ad inizio partita.
    Inoltre per fare torrette anti air, devi sprecare una larva, nei pro game non ne ho mai viste fare, mentre di solito terran e protoss ne spammano un po'.

Leave a comment:

• TeTo89
    replied

Leave a comment:

• Black87
    replied
    io gioco solo terran, per ora, 1vs1. Sto cercando di imparare a usare gli zerg (dei protoss conosco le basi) ma per ora è impresa ardua, soprattutto per me che son totalmente nuovo al gioco

Leave a comment:

• Dsquared
    replied
    Che razza usate ?

Io gioco Terran quasi sempre 2vs2, preferirei essere un giocatore zerg o protoss, ma specialmente con i primi faccio pietà, risento troppo di una mia impostazione di gioco classica, non vado per niente d'accordo con il sistema di produzione delle larve nel late game

I protoss li userei volentieri, tranne che il mio pard inizialmente li usava anche lui (per poi switchare a Zerg, grrr), quindi doppio protoss non ci sembrava il caso.

Pian piano comunque cercherò di specializzarmi con tutte.

Leave a comment:

• Black87
    replied
    è un gioco stupendo, io tra l'altro non avevo mai giocato a starcraft quindi ci sto dando giù di hotkey e guide strategiche, ho portato a casa qualche vittoria

Leave a comment:

• Rik_the_Dog
    replied
    Sempre arabo

Leave a comment:

Working...