Mi poreste dare un aiutino?Sono alla missione dove devo proteggere il laser ke piano piano rompe il cancello, io sto su una altura e mi piove di tutto specie verso la fine. Non so con che cosa proteggermi i carraarmati fanni schifo mentre delle unita di fanteria nn so quali creare in maggior numero.
E gioco adirittura al livello prima del normal
Starcraft 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo ho un PC abbastanza vecchio:
- windows XP
- processore 1.6 GHz
- 1.00 GB Ram
Dite che dovrebbe girare bene ST II?
dagli fuoco
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da warry Visualizza Messaggiommm non so cavolo... prova la demo
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIo ho un PC abbastanza vecchio:
- windows XP
- processore 1.6 GHz
- 1.00 GB Ram
Leave a comment:
-
-
Io ho un PC abbastanza vecchio:
- windows XP
- processore 1.6 GHz
- 1.00 GB Ram
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioCi sto giocando ora è stupendo!Molto piu di un semplice GDR strategico ci sono upgrade da fare alle unita che poi si hanno in tutte le missioni e la storia sembra ben fatta!
Ma i vecchi canali ita-1 su battlenet non esistono piu?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggionn ho mai iniziato a giocarci perkè temo di nn riuscire + a vivere se dovesse piacermi
cmq è vero che i paesi asiatici come korea e cina hanno gente che gioca 24h al giorno ma anche in molti stati europei quella dell'online gaming è una mania a livello nazionale... i paesi scandinavi per esempio, la percentuale di gente tra i 15 e i 30 anni che gioca almeno ad uno di questi games con assiduità penso sia vicina al 100%
Leave a comment:
-
-
Ci sto giocando ora è stupendo!Molto piu di un semplice GDR strategico ci sono upgrade da fare alle unita che poi si hanno in tutte le missioni e la storia sembra ben fatta!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioCioè non avrei problemi di compatibilità o rallentamenti nel gioco quindi?
Grazie delle risp!
pero' mi segnalano che, stranamente visto che parliamo di blizzard ed un progetto decennale, stressi parecchio la cpu abbassando i frame e per ora non c'e' possibilita' di forzare l'antialiasing via control panel... sembra che ati stia aspettando dei driver che riducano questo effetto.
altra cosa importante! per giocare ho letto che servirebbe una patch da 60mb... se avete connessione a chiavetta stateci all'occhio
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa meno che non giochi su un full hd va bene
Grazie delle risp!
Leave a comment:
-
-
Anche i Command meritano!io da questo però non ne ho più provati; come hanno proseguito?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRaga ho bisogno di voi per una info "urgente"!
Date le schede video elencate nei requisiti di sistema:
(minima): 128 MB PCIe NVIDIA® GeForce® 6600 GT or ATI Radeon® 9800 PRO video card or better
(consigliata): 512 MB NVIDIA® GeForce® 8800 GT/GTS or ATI Radeon® HD 3870 or better
volevo chiedervi se la mia nVidia GeForce 9300ge va bene per giocare a SC2.
So che non è tra le migliori schede video per giocare, ma volevo sapere se si colloca almeno tra la minima e la consigliata, o se sta addirittura al sotto della prima.
Se mi dite che va bene vado a comprarlo ora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Spartaco88 Visualizza MessaggioRaga ho bisogno di voi per una info "urgente"!
Date le schede video elencate nei requisiti di sistema:
(minima): 128 MB PCIe NVIDIA® GeForce® 6600 GT or ATI Radeon® 9800 PRO video card or better
(consigliata): 512 MB NVIDIA® GeForce® 8800 GT/GTS or ATI Radeon® HD 3870 or better
volevo chiedervi se la mia nVidia GeForce 9300ge va bene per giocare a SC2.
So che non è tra le migliori schede video per giocare, ma volevo sapere se si colloca almeno tra la minima e la consigliata, o se sta addirittura al sotto della prima.
Se mi dite che va bene vado a comprarlo ora
Leave a comment:
-
Leave a comment: