si ma un plasma non ha nulla a che vedere coi lcd-led...
***Aiutooooo***Appassionati tv accorrete!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiosi ma un plasma non ha nulla a che vedere coi lcd-led...Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
qualitativamente il plasma è meglio, ha degli aspetti negativissimi fra cui
1) devi prendere solo prodotti di fascia altissima per capire che è meglio
2) devi stare attento a non dare ditate sullo schermo pena macchie permanenti sul pannello
3) la lampada al plasma ogni tot ore si scarica e va cambiata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioqualitativamente il plasma è meglio, ha degli aspetti negativissimi fra cui
2) devi stare attento a non dare ditate sullo schermo pena macchie permanenti sul pannello
3) la lampada al plasma ogni tot ore si scarica e va cambiataUnderground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioqualitativamente il plasma è meglio, ha degli aspetti negativissimi fra cui
3) la lampada al plasma ogni tot ore si scarica e va cambiata
1)Imho nella fascia di prezzo altissima gli Lcd Led hanno sorpassato il plasma,questo però ha un'ottimo rapporto qualità prezzo (anche perchè molto meno publicizzato)
2)Il problema dei plasma non sono le ditate (il 99% dei pannelli è in vetro),quanto lo "stampaggio",ovvero la persistenza di immagini fisse (tipo i loghi dei canali),ma i plasma di recente produzione ne soffrono molto meno,ed il problema sparisce cmq dopo un centinaio di ore di "rodaggio"
3)La durata della lampada era un problema con i vecchi plasma,oramai con quelli attuali garantisce una decina d'anni di utilizzo intenso.Il consumo elettrico invece rimane circa il doppio dei nuovi led.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio1)Imho nella fascia di prezzo altissima gli Lcd Led hanno sorpassato il plasma,questo però ha un'ottimo rapporto qualità prezzo (anche perchè molto meno publicizzato)
2)Il problema dei plasma non sono le ditate (il 99% dei pannelli è in vetro),quanto lo "stampaggio",ovvero la persistenza di immagini fisse (tipo i loghi dei canali),ma i plasma di recente produzione ne soffrono molto meno,ed il problema sparisce cmq dopo un centinaio di ore di "rodaggio"
3)La durata della lampada era un problema con i vecchi plasma,oramai con quelli attuali garantisce una decina d'anni di utilizzo intenso.Il consumo elettrico invece rimane circa il doppio dei nuovi led.
Je ssò Fort e Ingegnere88 siccome mi avete dato un ottimo consiglio per la TV (l'ho presa insieme alla Play3temo che la mia vita sociale si AZZERI
) vi chiedo l'ultimissimo consigli............. MI DITE UN CACCHIO DI CAVO HDMI che non costi 100euro a metro
???
***** quello ufficiale Sony da 1metro viene 59.99sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioPerciò alla fine i plasma non sono male............. anzi hanno davvero un rapporto qualità prezzo ottimo nella fascia alta
Je ssò Fort e Ingegnere88 siccome mi avete dato un ottimo consiglio per la TV (l'ho presa insieme alla Play3temo che la mia vita sociale si AZZERI
) vi chiedo l'ultimissimo consigli............. MI DITE UN CACCHIO DI CAVO HDMI che non costi 100euro a metro
???
***** quello ufficiale Sony da 1metro viene 59.99
Il segnale è digitale, quindi il cavo o funziona o non funziona, non ci sono problemi di qualità come nella trasmissione dei segnali analigici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioPer il cavo HDMI, uno qualsiasi va' bene....
Il segnale è digitale, quindi il cavo o funziona o non funziona, non ci sono problemi di qualità come nella trasmissione dei segnali analigici? No perchè è incredibile la diferenza di prezzo che c'è tra questi maledetti cavi
Sulla baya si trovano anche a 9.99+5di spedizione, sull'online store per esempio di mediaworld si trovano dai 14.99 fino ai 99 euro (di svariate marche tipo Panasonic o HAMA o HUMAX) poi c'è quello sono che viene 59.99 da 1 metro e 79.99 da 3 metri poi per esempio ci sono i G&BL che da 1 metro costa 119 euro
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioDavvero è così? No perchè è incredibile la diferenza di prezzo che c'è tra questi maledetti cavi
Sulla baya si trovano anche a 9.99+5di spedizione, sull'online store per esempio di mediaworld si trovano dai 14.99 fino ai 99 euro (di svariate marche tipo Panasonic o HAMA o HUMAX) poi c'è quello sono che viene 59.99 da 1 metro e 79.99 da 3 metri poi per esempio ci sono i G&BL che da 1 metro costa 119 euro
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioC'è differenza se lo spinotto è d'oro?Underground BodyBuilding Militia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggionon mi prendere per il culx
non d'oro (nel senso di materiale
) ma d'oro di colore
Comunque si l'ho già preso ieri pomeriggio ed è doratosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiocredevo davvero fosse una battutaè la caratteristica di questi spinotti per cavi HDMI, hanno proprio le due estremità (quella che si connette alla Play3 e quella alla presa HDMI del Tv) "placcate" oro
sigpic
Commenta
-
Commenta