nintendo ds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocomprerei dal sito che ti ho postato prima...il codice amico è praticamente il codice della tua consolle ce li scambiamo e possiamo giocare contro in wifi tipo a mario kart
E a casa il router con antenna.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiocomprerei dal sito che ti ho postato prima...il codice amico è praticamente il codice della tua consolle ce li scambiamo e possiamo giocare contro in wifi tipo a mario kart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioO CAPITO CHE FANNO SCHIFO QUESTE...............
ma se gentilmente mi metti un link dove prendere quelle che dici tu perchè ancora non le ho trovate
grazie
qua vai sul sicuro come sito ed hanno di tutto
ChipSpain.com
ah il sito è spagnolo ma penso che non ti farai problemi...spero di esserti stato utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza MessaggioCome mai ti ci sei trovato male? A me funzionano perfettamente...ne ho due, una normale e una per micro ad alta capacità..
semplicemente se devo consigliare che flash acquistare come nuova scelgo una scheda che sia aggiornata in maniera costante a livello di firmware.
con il ds il problema si pone di meno ma con il nuovo dsi diventa importante come fattore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofacciamo un riassunto
1 dsI
1 di queste Vendita R4 DS Revolution, flashcard DS, Acekard 2, Supercard DS One, DS linker, DSTT, itouch ds, edge ds, nintendo ds lite, Sony PSP, backup, accessori, joytech, custodie, pennini
e anche 1 di queste???????Vendita R4 DS Revolution, flashcard DS, Acekard 2, Supercard DS One, DS linker, DSTT, itouch ds, edge ds, nintendo ds lite, Sony PSP, backup, accessori, joytech, custodie, pennini
dsi - ez flash Vi
ds - cyclo ds revolution
non te le sto consigliando a caso, ho appena comprato la cyclo ds dal sito che ti ho mandato e mi ci trovo benissimo.
cmq tutte le schede sono semplici da usare, basta seguire pochi passaggi ed il gioco è fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiodirei:
dsi - ez flash Vi
ds - cyclo ds revolution
non te le sto consigliando a caso, ho appena comprato la cyclo ds dal sito che ti ho mandato e mi ci trovo benissimo.
cmq tutte le schede sono semplici da usare, basta seguire pochi passaggi ed il gioco è fatto
PRENDERO' LA SUPER VISTO CHE MI HANNO PASSATO UN FILE per trasformare il tutto in italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioah ok, ma bisogna avere l'adattatore per il wireless no?
E a casa il router con antenna.
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioma giochiamo in wifi uno di fianco all'altro opppure io da casa mia e tu da casa tua??Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggionessun adattatore il ds ha giàò una sorta di chede di rete wifi inclusa...quindi basta semplicemente il rouer in casa..in modo da poter collegare ad internet la consolle
ognuno a casa sua
STAMINCHIA allora ti straccio
domanda......ma la pennina è compresa nel prezzo del DSi o è aparte??
Commenta
-
-
una micro sd...l'adattatore te lo danno perchè cos' gli ciupi nel pc e ci copi tutto...cm giochi hai voglia
VIDEOGIOCHI, VIDEOGAMES - PC, PS3, XBOX360, WII, NDS, PSP - , VIDEORECENSIONI, TRUCCHI VIDEOGIOCHI, SOLUZIONI VIDEOGIOCHI, SpazioGames.it vai qui e vai su spazio ds top games...mettili in cosa tutti e 100Ingegnere88
Commenta
-
Commenta