su espalnds trovi TUTTO...i giochi li aggiornano tutti i giorni..
nintendo ds
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggiosu espalnds trovi TUTTO...i giochi li aggiornano tutti i giorni..
mi sono registrato.............ma non trovo giochi in italiano
forse li sto cercando x dsi............
illuminatemi meglio ds lite o dsi ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattiamn Visualizza Messaggioci sono i giochi......devi scaricare quelli in lingua europea...e dentro c'è anche l'italiano..
ho visto.......una valanga x ds lite e pochi per dsi ma non riesco comunque a scaricarli...........contattami in msn va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiopietro adesso li hannno cambiati...li devi scaricare da espalzone.com....e cmq li trovi anche su emule basta che metti: nome gioco nds
ti ho aggiunto in msn
ma vanno bene anche per il dsi ??tutti ??
grazie
Commenta
-
-
c'è un topic sul dsOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioc'è un topic sul ds
Me lo linkeresti matt...........sto diventando rincoglionito.fra un po' sono madrelingua spagnolo
ora,grazie ad ingegnere 88 inizio a capirci........
penso di prendere la DSi mo mi servono ste " R4 " in versione hard come diceva qualche post fa LAKE .
capienza della sd da quanto prenderle? quanti giochi ci stanno su una da 2 GB ?
grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMe lo linkeresti matt...........sto diventando rincoglionito.fra un po' sono madrelingua spagnolo
penso di prendere la DSi mo mi servono ste " R4 " in versione hard come diceva qualche post fa LAKE .
grazie ancora a tutti
.: GBArl.it :. News su GBA & NDS - Emulazione - Flash Cards - Trainer (Powered by Invision Power Board) che trovi tutte le info che ti servono.
per la dsi consigliano la supercard dsone-i e la ez flash Vi, che sono anche quelle aggiornate continuamente.
capienza sd micro: 2giga basta e avanza se ci metti solo i giochi. ovvio se vuoi anche altre applicazioni, mp3 film eccetera devi prenderne una più capiente
per i giochi ripeto: mulo o torrent
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMe lo linkeresti matt...........sto diventando rincoglionito.fra un po' sono madrelingua spagnolo
grazie ancora a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiono le r4 lasciale stare...
O CAPITO CHE FANNO SCHIFO QUESTE...............
ma se gentilmente mi metti un link dove prendere quelle che dici tu perchè ancora non le ho trovate
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioINFO UTILI SU QUESTO TRABICCOLO???
modelli vari ed eventuali?
Quanto meno ci sono giochi anche per il papa' ??
grazie
Se lo compri e ti piacciono i videogames diventa una droga...ci sono un'infinità di capolavori..di tutti i generi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggiono le r4 lasciale stare...
Commenta
-
-
-
grazie ancora a tutti
Commenta
-
Commenta