Originariamente Scritto da XVII
Visualizza Messaggio
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
io ragazzi mi stò levando il mio iphone 3g 16 giga, come nuovo con scontrino fiscale, jailbroken e ci sono installate tantissime applicazioni... tra cui navigatore satellitare sbloccato e perfettamente funzionante e soprattutto "INSTALLOUS" programma che vi consente di scaricare gratuitamente tutte le app che volete da apple store... il tutto con 2 clic... se vi interessa contattatemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioio ragazzi mi stò levando il mio iphone 3g 16 giga, come nuovo con scontrino fiscale, jailbroken e ci sono installate tantissime applicazioni... tra cui navigatore satellitare sbloccato e perfettamente funzionante e soprattutto "INSTALLOUS" programma che vi consente di scaricare gratuitamente tutte le app che volete da apple store... il tutto con 2 clic... se vi interessa contattatemi...
Come mai lo vendi per curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioInteressa a me che non ho trovato l'omnia hd
Come mai lo vendi per curiosità?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovai così iphone, mangiali tutti che *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiovai così iphone, mangiali tutti che *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioSei proprio innamorato dell'iphone! Io dell'Omnia hd!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioguarda... io li ho avuti tutti e due... al primo impatto il samsung ti può colpire di piu!! ma le potenzialità dell'iphone sono infinite!! ricordati che il samsung nn ha l'app store o meglio nn l'avra mai come quello che possiede la apple!! pensa che il cellualre più venduto in america... qualche motivo ci dovrà pure essere no?! cmq i gusti sono gusti... la mia è solo un'osservazione...
Per quanto riguarda le applicazioni apple ne sfornerà sempre in numero maggiore indubbiamente, ma molto sono anche del tutto inutili!
Commenta
-
-
L'OmniaHD non ha canzoni dedicate
YouTube - JULIAN SMITH - Got my Mac on with iPhone3GS (Official Music Video)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggioil mio arriva il 24 giugno
Confermi i 499-569 euro di DNP?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'OmniaHD non ha canzoni dedicate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioConfermi i 499-569 euro di DNP?
Commenta
-
Commenta