Per me può restare tranquillamente dov'è.......................... sugli scaffali !
Apple iPhone: Topic Ufficiale
Collapse
X
-
Sono passato al centro Tim e mi hanno confermato i 599 per la versione 16gb,se lo avessi saputo probabilmente mi sarei tenuto il 3g,mi consolo pensando che c'è gente che ha speso una cifra analoga per un n95....ehmm 97
EDIT:sono usciti i prezzi sul sito Tim e la versione 16gb stà a 619 come Vodafone,figura barbina del centro Tim Il Telefonino di Pescara
Scandaloso il cartello Vodatim,si sono Koalizzati quasi-quasi me lo faccio riportare dagli UK dove lo vendono a 500 euro pur di non dargliela vinta....Last edited by Je ssò Foorttt''; 16-06-2009, 18:59:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioRipeto fino alla nausea.......... sta bene dove sta ehehehe
Commenta
-
-
In Brasile hanno già sbloccato la versione sim-lock:
YouTube - NOVO IPHONE 3GS - New iPhone 3GS - Mydock.com.br -
cmq è stupendo,maledetti Voda-tim Koalizzati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiogiù uscito il 3.0?? Io su Itunes vedo ancora il 2.2.1
Qualke news sul jailbreak invece??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggioma dovete per forza prederlo brandizzato? Non so come funziona!
Si dice che tra un mesetto dovrebbe essere venduto anche direttamente dall'apple store (si spera ad un prezzo inferiore).
Cmq non sò se riesco a stare senza,maledetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioL'iphone non esiste brandizzato,l'unica cosa che cambia è un fascicoletto tim o vodafone esterno alla scatola,non ci sono loghi,screensaver,ecc...
Si dice che tra un mesetto dovrebbe essere venduto anche direttamente dall'apple store (si spera ad un prezzo inferiore).
Cmq non sò se riesco a stare senza,maledetti
Commenta
-
-
Domanda banale di uno che ha un cellulare che non fa neanche le foto.
Spendere 719€ per un cellulare, a meno che non lo si DEBBA utilizzare per lavoro, è una spesa intelligente?
Fermo restando il fatto che se si hanno i soldi li si spendono a piacere eh...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta