Annuncio

Collapse
No announcement yet.

800 euro per un portatile...!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    800 euro per un portatile...!!

    Come caratteristiche mi piace questo ....hp pavillon dv5-1140el 15.4 a799 euro....solo che vorrei un 17 pollici!
    Il mio diario...!

    #2
    un 17'' pollici a meno di 800e lo becchi solo in offerta

    Commenta


      #3
      ciao tristan....no no vedi che ci stiamo come prezzo .....ad esempio sembra molto buono questo...hp dv7 1110 el (fv803ea) si trova a 750 euro circa...ottima scheda video, buon processore, buona ram....! che ne pensi...?
      Il mio diario...!

      Commenta


        #4
        guarda la mia ragazza ha preso qualche mese fa una bestiolina di pc della hp a 699..in offerta..da mediaworld..quando la sento mi faccio dire il suo nome..

        cmq il prodotto citato da te non è niente male

        hai intenzione di tenerci vista?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          guarda la mia ragazza ha preso qualche mese fa una bestiolina di pc della hp a 699..in offerta..da mediaworld..quando la sento mi faccio dire il suo nome..

          cmq il prodotto citato da te non è niente male

          hai intenzione di tenerci vista?
          come prima cosa ti ringrazio bello! ...no no, vorrei provare ubuntu..!

          domani dovrei ordinarlo...se avete anche qualche altra marca da consigliarmi...hp penso siano buoni come notebook?
          Il mio diario...!

          Commenta


            #6
            io ho sempre avuto ottime esperienze con gli hp...son dei signor portatili. l'unica pecca è ahimè vista ma se ci metti ubuntu hai risolto tutti i problemi ...c'è solo da sperare che tutte le componenti siano compatibili con linux, a volte con i nuovi modelli si deve lavorarci un pò...

            Commenta


              #7
              io..ti consiglio di metterci xp e una macchina virtuale con ubuntu...

              ero partito a razzo con ubuntu anche io..poi dopo 1 settimana mi ero stufato

              prima o poi ci rimettero le mani sopra

              Commenta


                #8
                ragazzi, penso di aver deciso...mi butto sul sony vaio VGNFW11E. IT1
                Il mio diario...!

                Commenta


                  #9
                  vajo ottima marca senza dubbio....prezzo?? requisiti??? scusami ma stasera nn so perche nn mi va google...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
                    vajo ottima marca senza dubbio....prezzo?? requisiti??? scusami ma stasera nn so perche nn mi va google...

                    ciao jaby...tranqui..ti posto alcune info ..prezzo 720 €!

                    Recensione sintetica: Computer portatile consumer da 16.4 pollici, il Sony Vaio VGN-FW11E appartiene alla fascia bassa della gamma con processore Intel Core 2 Duo P8400 da 2.26GHz su piattaforma Intel Centrino 2, 3GB di memoria RAM DDR2 e hard disk da 250GB. La grafica dedicata ATI Mobility Radeon HD3470 gestisce lo schermo con risoluzione WXGA++ di 1600x900 pixels in 16:9.
                    Last edited by ugox@; 20-04-2009, 23:00:58.
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      #11
                      ottimo amico e con vaio vai sul sicuro

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        ottimo amico e con vaio vai sul sicuro

                        si si sembra ottimo...ora sto guardando le altre sigle, cambiano poco di prezzo, ma variano le caratteristiche (sempre di piccolezze parliamo..)..in più mi ordino anche un bel paio di casse piccole ma belle potenti, e un'hd....mica hai da consigliarmi sulle casse?
                        Il mio diario...!

                        Commenta


                          #13
                          ora ho controllato in rete mi pare ottimo...poi vajo in genere come IMHO HP è sinonimo di garanzia e qualità

                          Commenta


                            #14
                            grande jaby....grazie amico!
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              si si sembra ottimo...ora sto guardando le altre sigle, cambiano poco di prezzo, ma variano le caratteristiche (sempre di piccolezze parliamo..)..in più mi ordino anche un bel paio di casse piccole ma belle potenti, e un'hd....mica hai da consigliarmi sulle casse?
                              le casse le trovi a poco..

                              anche un 5.1 ...dovresti cavartela con poca spesa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎